Nuovi canali HD

V

voiceofheart81

Ciao amici

non so se avete notato un dettaglio dal sito di http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/skyhd/calcio.shtml :)
cliccando "calcio" nella sezione "amplifica le tue passioni", in basso alla schermata principale dei campionati di calcio e dei mondiali si trovano i nuovi canali HD che dovrebbero arrivare:
1) Sky Supercalcio HD
2) Sky Calcio 1 HD
3) Sky Calcio 2 HD
4) Sky Calcio 7 HD nuovo
5) Sky Calcio 9 HD nuovo
6) Sky Calcio 10 HD nuovo
7) Sky Calcio 14 HD nuovo
8) Sky Sport extra HD nuovo

Non ci sono tracce per quanto riguarda Sky sport24 HD ed altri canali di altri pacchetti. :sad:

magari questi sarnno i canali che partiranno dopo i primi 20, prima delle olimpiadi, viste le posizioni, penso servano anche per la champion's o per i campionati esteri...

una volta è apparso anche quello di foxlife...

comunque ottima osservazione :D

voiceofheart81 ha scritto:
4) Sky Calcio 7 HD nuovo
5) Sky Calcio 9 HD nuovo
I canali Calcio sono sicuramente dedicati alle Olimpiadi...ma non capisco il fatto di farli arrivare a caso, perchè non Calcio3/4/5??

Per SportExtra ci voleva proprio :D

Lo sapete chi sono?? :)

Lo sapete chi sono?? ex Giuppyno81, spero che avete sentito la mia mancanza e che vi ho resi felici con questa notiziona alla faccia di chi dice (mi riferisco ad alcuni utenti nella sezione Cinema) che io guardo male, che sono ubriaco, ecc ecc

Sono molto contento anche io per la notiziona!
:)

Ciao amici

non so se avete notato un dettaglio dal sito di http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/skyhd/calcio.shtml :)
cliccando "calcio" nella sezione "amplifica le tue passioni", in basso alla schermata principale dei campionati di calcio e dei mondiali si trovano i nuovi canali HD che dovrebbero arrivare:
1) Sky Supercalcio HD
2) Sky Calcio 1 HD
3) Sky Calcio 2 HD
4) Sky Calcio 7 HD nuovo
5) Sky Calcio 9 HD nuovo

Non ci sono tracce per quanto riguarda Sky sport24 HD ed altri canali di altri pacchetti. :sad:
1, 2, 7, 9, 10, 14... secondo me c'è qualche messaggio in codice:D

Bisogna sperare che i 5 nuovi canali hd elencati non vadano in un unico transponder altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli per la qualità!:5eek:

montani1 ha scritto:
Bisogna sperare che i 5 nuovi canali hd elencati non vadano in un unico transponder altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli per la qualità!:5eek:

Secondo me, i nuovi canali Calcio HD saranno inseriti in un unico transporder e che la Domenica abbasseranno la qualità di Sky sport extra HD per rendere ottimale i quattro canali Calcio durante le partite di campionato di Serie A e di Champions League ;)

Secondo me, i nuovi canali Calcio HD saranno inseriti in un unico transporder e che la Domenica abbasseranno la qualità di Sky sport extra HD per rendere ottimale i quattro canali Calcio durante le partite di campionato di Serie A e di Champions League ;)

Allora c'è da aspettarsi il solito scempio di qualità, con il problema della coperta corta non avremo mai il vero hd!

montani1 ha scritto:
Allora c'è da aspettarsi il solito scempio di qualità, con il problema della coperta corta non avremo mai il vero hd!

Non è vero perchè durante le partite vedremo ottima qualità nelle partite abbassando la qualità di skysport extra ;) e poi il resto dei giorni i canali Calcio saranno chiusi ed alzeranno di molto la qualità del canale Skysport extra HD. ;)

Lo sapete chi sono?? ex Giuppyno81, spero che avete sentito la mia mancanza e che vi ho resi felici con questa notiziona alla faccia di chi dice (mi riferisco ad alcuni utenti nella sezione Cinema) che io guardo male, che sono ubriaco, ecc ecc

Si ,sono tornato ieri sera dalle ferie ,vedo che ti dobbiamo bannare nuovamente.

Una volta Bannati non è ammesso reiscriversi,i furbi su questo forum non ci sono mai piaciuti

darkmoon ha scritto:
era più logico
ps ma non era più logico sky calcio 2-3-4-5 in hd :eusa_think:
Era anche più logico mettere Sky Sport Extra HD tra i canali Sport invece che tra i Calcio.

Quel sito è un cumulo di errori, non è detto che la comparsa dei canali significhi un loro imminente arrivo.

Ciao amici

1) Sky Supercalcio HD
2) Sky Calcio 1 HD
3) Sky Calcio 2 HD
4) Sky Calcio 7 HD nuovo
5) Sky Calcio 9 HD nuovo

:5eek: :5eek: :5eek: ma poi supercalcio in Hd c'è già !!!!ma prima devono risolvere la qualità non serve la quantità !!!:mad: :mad:

montani1 ha scritto:

Quotone serve qualità non quantità !!!:mad: :mad:

Non è vero perchè durante le partite vedremo ottima qualità nelle partite abbassando la qualità di skysport extra ;) e poi il resto dei giorni i canali Calcio saranno chiusi ed alzeranno di molto la qualità del canale Skysport extra HD. ;)

Che ****... nel resto dei giorni della settimana vedremo il logo di skysportextra in alta definizione... :D

Indietro
Alto Basso