liebherr ha scritto:
brodcaster.......a meno che i soliti decodeeroni con gli effetti speciali gli implementino tali modulazioni ...se grazie a questo si venderanno di +
ma c'è anche il problema della padella........credo ci sia da salire di diametro
non è un problema di padella dalle mie parti basta anche un 85 guarda che segnalone

io sto usando una 150
basta avere un ricevitore adatto questo
NTT Electronics Realizza il primo ricevitore / decoder integrato
Combina in sé la sezione AVC/H.264 decoder 4:2:2 per HDTV e il demodulatore DVB-S2. La NTT Electronics Corporation, con sede nella zona di Tokio, Giappone, ha Annunciato il lancio di un prodotto particolare, HVD6100 siglato, Che integra un ricevitore professionale 4:2:2 un decoder e (IRD) indicato alla distribuzione e contribuzione nel settore broadcast. Viene proposto in applicazioni via satellite, la trasmissione, via cavo e per gli operatori telco.
Il nuovo HVD6100 Viene indicato come il primo apparato IRD professionale A livello mondiale Che combinazione Funzionalità di decoder e supporto per HDTV AVC/H.264, 4:2:2, con un demodulatore DVB-S2P. Il decoder prevede Funzioni di Supporto multi-formato (AVC/H.264 e MPEG-2, Croma 4:2:2 / 4:2:0 e HDTV / SDTV) e prevede anche la conversione di risoluzione HDTV / SDTV. Le Funzioni di demodulazione prevedono DVB-S2, DVB-DSNGP e DVB-SP Adatte alle trasmissioni via satellite ad Alte Prestazioni.
Per la demodulazione supporta 16APSKP e 32APSK, ma anche QPSKP e 8PSKP Che sono formati di trasmissione più efficienti, fino a oggi non ancora supportati NEGLI apparati IRD.
Inoltre il HVD6100 supporta non solo continua codifica e modulazione (CCM), ma anche codifica e modulazione variabile (VCM) e verso la parte finale dell'Anno anche la codifica e modulazione adattiva (ACM).
Il nuovo HVD6100 prevede ingressi IP e ASI, in modo da Poter Essere utilizzato Nelle applicazioni con video e audio ad alta qualità HDTV / SDTV proprio come la contribuzione e la distribuzione di trasmissione, oltre alle applicazioni non-video broadcast. L'Impiego del codificatore di NTT Electronics HVE9100 AVC/H.264 HDTV / SDTV Croma con 4:2:2 Permette di REALIZZARE trasmissioni video di alta qualità con bassa latenza.
In questo momento nel mondo Vengono normalmente UTILIZZATI vari formati come HDTV / SDTV, AVC/H.264 e MPEG-2 per la trasmissione di contribuzione Nella video e distribuzione broadcast. Stiamo infatti vivendo un Periodo di trasmissione in CUI I vecchi ei nuovi formati di prossima generazione convivono e il Mercato professionale IRD non Aveva un prodotto Che combinasse un decoder AVC/H.264 con il supporto per HDTV Croma 4:2:2 e un demodulatore DVB-S2 in grado di Rispondere alle Esigenze delle trasmissioni satellitari ad alta efficienza.
Hisashi Kasahara, General Manager della divisione Multimedia Systems alla NTT Electronics ha Dichiarato: "Come azienda Che ha ricevuto grande apprezzamento per il noto HVD9100 decoder HDTV con supporto AVC/H.264 / SDTV, abbiamo notato Che Stava crescendo la richiesta di un IRD più E per Rispondere a questa ESIGENZA abbiamo DECISO di avanzato REALIZZARE il HVD6100, primo al mondo che combina un IRD professionale con decoder HDTV AVC/H.264 e 4:2:2 Assieme Croma uno un demodulatore DVB-S2. "
Grazie a questo nuovo prodotto, non è più Indispensabile disporre di un Modulatore esterno per la trasmissione di video in alta qualità come contribuzione Nella avviene di notizie via satellite (SNG) e la distribuzione di video: Ciò Permette di semplificare il set-up e anche diminuire i costi.
qui se ne è parlato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73466