Nuovi canali in arrivo ???

Quanta ram hanno i decoder Sky?
Credo molto poca, quindi non possono certo fare miracoli:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh sì, ci sono degli impedimenti hardware per i ricevitori più vecchi, ma quelli più recenti forse qualcosa in più potrebbero permettersela. Comunque io immagino che a Sky pensino di migliorare più che altro l'organizzazione dei contenuti e dei menu, soprattutto per i contenuti on-demand.

Come segnalato da Noel77 in altro thread, arrivato MTV Next (in HD) sul canale 133. Trasmette i programmi ex MTV intervallati dai World Stage (concerti dal vivo)

Ultima modifica:
Forse era meglio un Paramount Channel :eusa_shifty:

Scusate la domanda da ignorante in materia.
Paramount Channel e Game One sono due marchi gestiti da Viacom?
E il primo c'entra qualcosa con il fu Paramount Comedy?

Scusate la domanda da ignorante in materia.

Paramount Channel e Game One sono due marchi gestiti da Viacom?

E il primo c'entra qualcosa con il fu Paramount Comedy?

Prima risposta, sí :)
Seconda, non proprio...Comedy é di fatto Comedy Central, mentre Paramount Channel é un canale che trasmette prevalentemente film, un po' tipo Studio Universal...é presente in diversi Paesi europei ;)

Si sa qualcosa per lo 16:9 di Cartoon Network e Boomerang?
Uno dei pochissimi canali Sky rimasti in 4:3 (anzi, solo lui e DeA Kids e Super; che non dovrebbero tardare).. è un orrore vedere il canale così..
Già ha una qualità video un po' penosetta..

In Polonia il primo andrà in 16:9 a metà agosto e in HD a novembre..

Uno dei pochissimi canali Sky rimasti in 4:3 (anzi, solo lui e DeA Kids e Super; che non dovrebbero tardare).. è un orrore vedere il canale così..

se dobbiamo essere precisi, anche man-ga e uno tra hiphop tv e rock tv stanno ancora con il 4:3.
e per il primo, è triste.
boh, turner è strana.

Man-ga portarlo in 16:9 non avrebbe molto a senso, dato che la maggioranza dei cartoni credo siano 4:3..

Rock TV Wikipedia lo riporta come 16:9; ma dato quanto è affidabile Wiki (ora non posso controllare)..

Ma Cartoon Network ha la grandissima maggioranza di cartoni in 16:9/HD; e oramai quasi tutto è mandato in 14:9, incluse molte grafiche (Boomerang idem).. dovrebbe già essere in HD, altroché
Staranno aspettando il prossimo rebrand, che dovrebbe arrivare a breve (tipo quest'autunno); ma una conferma non sarebbe male

Ultima modifica:
Su man-ga ci sono anche tante SerieTv nuove che su youtube si possono vedere in 16:9 e in HD

Bé ma la Polonia é uno dei mercati tv più dinamici in Europa, é troppo per noi :D :D

Teniamo conto che lí in autunno anche Tcm cambierà, passando all'HD e diventando Tnt... ;)

Bé ma la Polonia é uno dei mercati tv più dinamici in Europa, é troppo per noi :D :D

Teniamo conto che lí in autunno anche Tcm cambierà, passando all'HD e diventando Tnt... ;)
Sì, diciamo che il mercato televisivo polacco è molto "sottovalutato".. hanno tanti canali che qui non abbiamo (tipo Syfy; anzi, Sci Fi, dato che "Syfy" in Polonia ricorda la sifilide..); e hanno programmazioni, grafiche e qualità video migliori dei canali italiani..
Vari canali sono pan-centro-est Europa (con audio polacco), e questo "aiuta", se paragonato al mercato più stretto italiano (anche se sempre meno; dato che vengono sempre più localizzati, specialmente data la grandezza della popolazione polacca.. meno per il restante dei paesi "piccoli" circostanti, come Repubblica Ceca e Ungheria)

Comunque, Cartoon Network in 16:9 non dovrebbe tardare nemmeno in Italia; credo al prossimo rebrand, per quest'autunno.. chissà per l'HD, però..

Un'altra colpa che bisogna dare ai canali Turner italiani è che raramente rispettano i tempi della programmazione EPG alla lettera; specialmente la notte, COMPLETAMENTE sfasati..
È da vergogna; ma d'altronde, siamo in Italia

Indietro
Alto Basso