Nuovi canali in arrivo ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve scrivo per chierdere , a coloro che sanno ....:lol: :lol: :lol: :lol: , se dal 1° luglio ci sarà la nascita di nuovi canali su Mediaset Premium , oltre ai 2 di Cinema , grazie mille !!!

ste88napoli ha scritto:
Salve scrivo per chierdere , a coloro che sanno ....:lol: :lol: :lol: :lol: , se dal 1° luglio ci sarà la nascita di nuovi canali su Mediaset Premium , oltre ai 2 di Cinema , grazie mille !!!

Ti rix io! no!! :evil5:

A Settembre potrebbe partire un canale dedicato ad Amici però forse questo tipo di trasmissioni anziché aggiungere all'offerta Gallery tolgono...

Mtv - houman download - canali sportitalia

A proposito di nuovi canali, sono alcuni giorni che non vedo Mtv ed i canali di Sportitalia. Come mai?

A costo di ripetermi all'infinito secondo me l'unica mancanza di Premium (dopo aver sistemato la questione film con Premium Cinema e Studio Universal) è la l'assenza di un canale o di uno spazio in qualche canale già presente di cartoni animati come Simpson/Griffin/American Dad/Futurama/South Park/Robot Chicken anche se so già che per i primi quattro è molto difficile dato che sono Fox

gabbre ha scritto:
A costo di ripetermi all'infinito secondo me l'unica mancanza di Premium (dopo aver sistemato la questione film con Premium Cinema e Studio Universal) è la l'assenza di un canale o di uno spazio in qualche canale già presente di cartoni animati come Simpson/Griffin/American Dad/Futurama/South Park/Robot Chicken anche se so già che per i primi quattro è molto difficile dato che sono Fox

se invece di comprare esclusive... coooperassero ...gli utenti sky e mediasetpremium avrebbero dei pacchetti molto completi e ottimi:eusa_wall:
:crybaby2:

Fmp ha scritto:
se invece di comprare esclusive... coooperassero ...gli utenti sky e mediasetpremium avrebbero dei pacchetti molto completi e ottimi:eusa_wall:
:crybaby2:
Ma per cooperare bisogna essere almeno in due... :eusa_whistle: :eusa_whistle: Chi fa il sordo ?? io dico colui che compra anche le esclusive che non può trasmettere :eusa_whistle:

Nuovi canali dopo l'acquisizione di diritti cinema

Ragazzi per me se và importo l'acquisizione dei diritti di medusa (manca solo l'ufficialità),01 e riescono a strappare il contratto di anica a sky (che secondo me deve essere l'obbiettivo che deve maggiormente svenarsi)potrebbero aprire un canale cinema italia sulla scia di sky con prime tv e classici mentre su premium cinema solo i film stranieri.
Non sarebbe male eliminando i 2 + presenti sul mux d-free e aprendo il tanto atteso canale dei documentari rispondendo così anche a dahlia.

la mia opinione è che comunque, anche se arrivassero nuovi diritti, non sarebbe abbastanza per nuovi canali. Ma servirebbero per diminuire le repliche di Premium Cinema ;)

Supernino ha scritto:
la mia opinione è che comunque, anche se arrivassero nuovi diritti, non sarebbe abbastanza per nuovi canali. Ma servirebbero per diminuire le repliche di Premium Cinema ;)
secondo me supernino si riuscirebbe a proporre almeno un nuovo canale perche prendendo esempio da rai4 si riesce a fare un brl canale con poche risorse

Digitsatmania ha scritto:
secondo me supernino si riuscirebbe a proporre almeno un nuovo canale perche prendendo esempio da rai4 si riesce a fare un brl canale con poche risorse
meglio 1 ricco di contenuti che 2 scarsi ;)

Io penso che si può fare non sò quanti film potrebbero passare con il contratto anica ma già solo con medusa e 01 hanno sui 20 film italiani quindi con anica almeno 3/4 prime al mese ci sarebbero potrebbero mettere anche delle fiction e in più considerando la library mediaset-medusa roba da mandare c'è ne stà....
mentre il resto dei film su pc che sono altri 50 film l'anno cmq e quindi le repliche diminuiscono ugualmente
(tutto ovviamento lo sto ipotizzando avendo i diritti di medusa,eagle,01 e anica)

Ultima modifica:
Un nuovo canale cinema si potrebbe anche fare però poi non lamentatevi se faranno anche tante repliche

è meglio premium cinema zeppo di roba che 2 canali pieni a metà.:icon_rolleyes:

almeno questo è il mio parere.;)

=Matteo82= ha scritto:
Un nuovo canale cinema si potrebbe anche fare però poi non lamentatevi se faranno anche tante repliche
Guarda matteo è normale che ci siano il problema principale e il lasso di tempo della messa inonda che non mi piace affatto in molte occasioni su mediaset premium xké non mi puoi fare lo stesso film in prima serata dopo 5 giorni (milano-palermo ad agosto...o come zodiac passato almeno 3 volte in questo mese su joi tra prima e seconda serata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso