Nuovi Canali in DTT a Breve?

banino

Digital-Forum Senior Master
Visto che è da un bel pò che non ci sono nuovi canali,chiedo agli esperti (e non) che novità ci saranno nei prossimi mesi.

Sapevo che dovevano uscire 2 canali da parte di mediaset, uno per le fictions e uno all news però non ho sentito più niente.
Spero si diano una mossa!

I canali test spuntano come funghi (ultimi timb test e tutti i rai HD 1-10) però i canali visibili stanno subendo un trend negativo, infatti invece di aumentare diminuiscono.

ma quante volte ve lo devo dire ancora che mediaset è intenzionata a usare il dtt per fare pay tv???? avete ancora dubbi??

Si ma almeno che canali proporrà sul DTT in Pay Tv quei famosi 8 a 8 euro mi stuzzicano (8 euro mi pare un prezzo giusto quanto una option di Sky!)

banino ha scritto:
Si ma almeno che canali proporrà sul DTT in Pay Tv quei famosi 8 a 8 euro mi stuzzicano (8 euro mi pare un prezzo giusto quanto una option di Sky!)
Purtroppo oggi come oggi per Mediaset è fisicamente impossibile offrire una pay-tv con 8 canali 24/7 per mancanza di spazio sui mux.

Credo che l'unica alternativa potrebbe essere 8 canali che trasmettono non più di 4 o 5 ore al giorno e mai più di 2 o 3 contemporaneamente.

Ciao.

Indietro
Alto Basso