Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà che io odio i loghi in trasparenza (anche se credo di essere il solo, visto che una volta, in questo forum, ho letto una lunghissima discussione di lagnanza sul fatto che SKY Cinema li avesse abbandonati), ma secondo me Foxlife non ha un logo anonimo!burchio ha scritto:come tutti i loghi dei nostri fox...anonimi
alex86 ha scritto:Non sei solo anassimenes, anche io prediligo i loghi non trasparenti.![]()
anassimenes ha scritto:Sarà che io odio i loghi in trasparenza (anche se credo di essere il solo, visto che una volta, in questo forum, ho letto una lunghissima discussione di lagnanza sul fatto che SKY Cinema li avesse abbandonati), ma secondo me Foxlife non ha un logo anonimo!
Anche per FoxCrime, basterebbe ingrandirlo di un tantino e colorare FOX di grigio e Crime di rosso (che sono già i colori del logo). Ne guadagnerebbe tantissimo in personalità.
Eppoi, prima di parlare di anonimia dei loghi Fox, bisogna guardare quello di CULT (anche se in effetti è anch'esso del gruppo Fox!)
Uhm??? Ho appena controllato su internet e il logo è identico sia con quello statunitense che con quello britannico, perchè lo troveresti cambiato e quindi orribile???anassimenes ha scritto:Logo di FX è anonimo. Anzi, rispetto alla versione UK e del resto del mondo, è proprio orribile.
Perchè avranno voluto peggiorarlo così?!?
Non è uguale! Nel logo inglese ed americano, a sinistra della scritta FX c'è un logo con due proiettori che ricorda quello della 20th, un po' più stilizzato, e poi, entrambe le parti sono inserite in un rettangolo nero e sono di colore verde (come si può notare anche dalla schermata finale di "The Shield").tulibando ha scritto:Uhm??? Ho appena controllato su internet e il logo è identico sia con quello statunitense che con quello britannico, perchè lo troveresti cambiato e quindi orribile???
Guardare per controllare
FX USA
http://www.fxnetworks.com/
FX UK
http://www.fxuk.com/
Se fosse stato così, Kian avrebbe postato questo di logo!andresa ha scritto:
pero' farebbe figo...... FX e' così scarno.....anassimenes ha scritto:Se fosse stato così, Kian avrebbe postato questo di logo!
Purtroppo temo davvero che l'abbiano voluto cambiare! D'altronde, anche il logo di Cult che appare sulle pubblicità è molto più ricercato, con la scritta inserita in un quadrato nero, poi a video si limitano a mettere una scritta in bianco.
Ma sullo skymag di maggio non c'è il logo del canale, così sveliamo l'arcano?
Tra l'altro l'Italia è l'unico paese in cui è presente sia Fox che FX, avrebbero avuto un motivo in più per differenziare i loghi...burchio ha scritto:c'è chi li vuole visibili e chi invisibili...
xò praticamente un logo uguale a fox...ma senza la O nn è per niente innovativo...speriamo che la grafica del canale sia accattivante
Si, Ok, ma noi mica sappiamo cosa verrà mandato in onda come logo.anassimenes ha scritto:Non è uguale! Nel logo inglese ed americano, a sinistra della scritta FX c'è un logo con due proiettori che ricorda quello della 20th, un po' più stilizzato, e poi, entrambe le parti sono inserite in un rettangolo nero e sono di colore verde (come si può notare anche dalla schermata finale di "The Shield").
E' molto più ricercato. Da noi si limiteranno a mettere le lettere F e X in trasparenza
Ovviamente non ne sono sicuro. Ma generalmente, il logo può differire nei colori, nel senso che invece di essere nero/verde è trasparente, ma nella grafica no.tulibando ha scritto:Si, Ok, ma noi mica sappiamo cosa verrà mandato in onda come logo.
Kian da dove ha preso quei loghi? da una scansione? dai comunicati da dove di solito prende le notizie che riporta quà?
Puo' darsi che quella è la grafica dell'emittente ma che poi il logo è composto anche dai due proiettori (sei sicuro che i FX stranieri abbiano effettivamente i due proiettori anche nell'emissione del canale? e non soltanto le due lettere?)
tulibando ha scritto:Si, Ok, ma noi mica sappiamo cosa verrà mandato in onda come logo.
Kian da dove ha preso quei loghi? da una scansione? dai comunicati da dove di solito prende le notizie che riporta quà?
Puo' darsi che quella è la grafica dell'emittente ma che poi il logo è composto anche dai due proiettori (sei sicuro che i FX stranieri abbiano effettivamente i due proiettori anche nell'emissione del canale? e non soltanto le due lettere?)
andresa ha scritto:![]()
e il primo lo ha preso...o quasi...i colori siamo piu' a un fuxia que blu per fantasi.....
ancora in attesa per FX![]()