Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me arriveranno a settmebre con lo switch off ;)
Comunque il mux mediaset 2 deve rimanere con i generalisti poiche si riceve in tutta italia. Il Mux 4 anche poichè serve per le zone switch over

Io spero in un canale di documentari e per quanto concerne il cinema un aumento dei contenuti!

ragazzi fidatevi e come dico io il canale lo metteranno a meta novembre ;)

DTTutente ha scritto:
Ho idea che prima di Ottobre non si vedrà nulla...

Non credo che si mettano a lanciare un canale ad Agosto...:eusa_think:
Esatto :)

Per agosto e settembre non cambierà nulla di sicuro.

faranno come hanno fatto con i fantasy che li misero a novembre o dicembre se non sbaglio

supernino ma lo dai per sicuro che il canale sy-fy lo metteranno entro natale?

ale89 ha scritto:
Ah come quando sono nati i gallery? Era il 18 novembre tipo... ora non ricordo bene ;)
I Gallery (Joi, Mya e Steel con i rispettivi +1) sono nati il 19 gennaio 2008.
Si sono aggiunti:
-Disney Channel (con il suo +1) il 1° luglio 2008
-Premium Cinema e Studio Universal l'8 maggio 2009
-Energy ed Emotion il 19 novembre 2009
-Premium Cinema HD il 18 maggio 2010
:evil5:

Per quanto mi riguarda non vedo la grande esigenza di mettere SciFi come canale a sè stante (io di quel canale seguo solo smallville che tra l'altro pare si chiuderà con la decima stagione), più che altro invece sarebbe ora di aggiungere il tanto atteso canale di documentari, per il quale pagherei in più senza storie. Scusate ma voi scrivete SyFy, è un canale diverso o ha cambiato nome?:eusa_think:

Ultima modifica:
Si vede che a te non piacciono i contenuti di sci fi visto che segui solo Smallville...Gente come me che segue una caterva di telefilm sci fi ne sente la necessità...:evil5:

E spero proprio che alla programmazione dei telefilm e film, si aggiungano pure i film tv di sci fi...:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Si vede che a te non piacciono i contenuti di sci fi visto che segui solo Smallville...Gente come me che segue una caterva di telefilm sci fi ne sente la necessità...:evil5:

E spero proprio che alla programmazione dei telefilm e film, si aggiungano pure i film tv di sci fi...:D :D :D

Io mi riferisco alle serie tv visto che su steel danno sopratutto serie tv, seguo solo smallville ma alla fine ti stufi perchè non finiscono mai e quando son troppo lunghe diventano noiose, le prime stagioni sono belle, poi però storpiano le cose:D

toto 90 ha scritto:
bravo bravo ercolino leggiti tutto il mio toto canale :D :D :lol: :badgrin:

Che sei un veggente ? XD

cmq speriamo parta al piu presto, alla fine mi sono deciso a fare gallery :D

catturagl.jpg

Fanta-Boy

Quanto ci hai messo per farlo? Diciamo che potrebbe anche andare apparte quel viola pessimo, ma tutti presi da sto SciFi siete, 2 euri in più prego:lol:

anche io sono super appassionato sci fi e steel non si tocca perche per me e un canale fenomenale visto che seguo serie come chuck,psych,senza traccia,the bing bang theory,west wing e adesso aspetto a braccia aperte questo nuovo canale

Mctayson09 ha scritto:
Fanta-Boy

Quanto ci hai messo per farlo? Diciamo che potrebbe anche andare, ma tutti presi da sto SciFi siete:lol:
Il nome del file dice cattura, potrebbe essere che abbia pescato un momento in cui quella pagina era attiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso