Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoDTTutente ha scritto:Ho idea che prima di Ottobre non si vedrà nulla...
Non credo che si mettano a lanciare un canale ad Agosto...![]()
Ah come quando sono nati i gallery? Era il 18 novembre tipo... ora non ricordo benetoto 90 ha scritto:ragazzi fidatevi e come dico io il canale lo metteranno a meta novembre![]()
I Gallery (Joi, Mya e Steel con i rispettivi +1) sono nati il 19 gennaio 2008.ale89 ha scritto:Ah come quando sono nati i gallery? Era il 18 novembre tipo... ora non ricordo bene![]()
DTTutente ha scritto:Si vede che a te non piacciono i contenuti di sci fi visto che segui solo Smallville...Gente come me che segue una caterva di telefilm sci fi ne sente la necessità...![]()
E spero proprio che alla programmazione dei telefilm e film, si aggiungano pure i film tv di sci fi...![]()
![]()
![]()
toto 90 ha scritto:bravo bravo ercolino leggiti tutto il mio toto canale![]()
![]()
![]()
![]()
Il nome del file dice cattura, potrebbe essere che abbia pescato un momento in cui quella pagina era attiva.Mctayson09 ha scritto:Fanta-Boy
Quanto ci hai messo per farlo? Diciamo che potrebbe anche andare, ma tutti presi da sto SciFi siete![]()