Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
avevo letto di un progetto della Universal di portare anche 13th street in italia...
quindi che i fantomatici canali siano: 13th street, syfy, canale discovery?
Se portano 13th street a STEEL che rimarrebbe? :D

Euplio ha scritto:
Ci sono anche i tre canali mediaset generalisti che sono ripetuti. Si possono togliere quelli che sono davvero inutili anche se in questo caso si penalizzerebbero le zone ancora in analogico
Con gli ascolti che fanno? Ne dubito...

DTTutente ha scritto:
Se portano 13th street a STEEL che rimarrebbe? :D

Effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato.
Quindi Steel potrebbe essere di fatto il 13th Street italiano, con SyFy autonomo finalmente

Allora quoto, penso anche io che i canali saranno SyFy e il canale di documentari. Resta da capire se sarà il canale o i canali di documentari.
Per quanto riguarda il cinema hanno già 4 canali (più l'HD), non penso che al momento sia una priorità l'arricchimento di questo tipo di offerta, a meno che non decidano di fare un canale dedicato ai film Medusa.

Si direi che il canale syfy è completamente e ufficialmente confermato dal sito! ;)

Beh, due assenze che finalmente verranno colmate :)

Però dki ha parlato di settori non coperti, e parlando di quelli, volendo c'è anche la musica... Ma penso che saranno solo Discovery e Syfy, alla fine.

Anche perché se mettono più di 2 nuovi canali, il prezzo sale alle stelle :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Beh, due assenze che finalmente verranno colmate :)

Però dki ha parlato di settori non coperti, e parlando di quelli, volendo c'è anche la musica... Ma penso che saranno solo Discovery e Syfy, alla fine.

Anche perché se mettono più di 2 nuovi canali, il prezzo sale alle stelle :icon_rolleyes:

Non discovery real time, quello andrà in chiaro. Secondo me sarà un canale discovery nuovo che attingerà dai vari canali del gruppo presenti su sky.

alemargiotti ha scritto:
Non discovery real time, quello andrà in chiaro. Secondo me sarà un canale discovery nuovo che attingerà dai vari canali del gruppo presenti su sky.
Mica parlavo di Discovery Real Time, io, infatti... Parlavo di Discovery Channel...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma saranno ben cavoli suoi no?
Infatti.

pocho4ever ha scritto:
edit: hai 15 anni e pensi solo a mediaset premium e ai cartoni animati io nei panni dei tuoi genitori ti staccherei tutto,metti ansia

Scusa ma gli affari tuoi non te li fai? Ho voluto creare la pagina Syfy,così.
E poi io non mi fisso con Cartoon,e MP,ma scusa tu che ne sai? :doubt:

Ultima modifica:
e poi ricordatevi una cosa: steel+1 è nel mux mediaset 1 e viene oscurato durante le partite, non credo che mettano un nuovo canale al posto di steel+1

Fanta-boy: non dare conto a certi personaggi fanatici di calcio, lui invece che sta a guardasi tutte le partite allora? diciamo che ha veramente perso un occasione per stare zitto, in compenso ha fatto una gran figura di cacca

Vico84 ha scritto:
e poi ricordatevi una cosa: steel+1 è nel mux mediaset 1 e viene oscurato durante le partite, non credo che mettano un nuovo canale al posto di steel+1

Fanta-boy: non dare conto a certi personaggi fanatici di calcio, lui invece che sta a guardasi tutte le partite allora? diciamo che ha veramente perso un occasione per stare zitto, in compenso ha fatto una gran figura di cacca

Puo' essere che lo piazzino in zone switch over/off. :eusa_think:

bè alla fine speriamo parta presto questo nuovo fantomatico canale...
come dice gabry gabra:
...più ce n'è meglio è....: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me non è nemmeno più di tanto un discorso economico.

Potrebbero fare una cosa di questo tipo:

1. "Gallery" composto da Joi + Mya + Steel e i rispettivi +1
  2. "Cinema" composto da Cinema, Cinema HD, Cinema Energy, Cinema Emotion
  3. "Fantasy", com'è adesso
  4. Un pacchetto di documentari (natura + storia + varie ed eventuali)
  5. "Sport" per altri sport tipo motociclismo (MotoGP), basket (che non mi sembra seguito da 4 gatti), tennis, ecc.
e poi dare per esempio Gallery + Cinema o Gallery + Documentari o Cinema + Documentari allo stesso prezzo, gli altri a un prezzo supplementare.

BellUomo ha scritto:

5. "Sport" per altri sport tipo motociclismo (MotoGP), basket (che non mi sembra seguito da 4 gatti), tennis, ecc.
e poi dare per esempio Gallery + Cinema o Gallery + Documentari o Cinema + Documentari allo stesso prezzo, gli altri a un prezzo supplementare.
Il problema in questo caso è lo spazio. E' poco nelle aree non switchate, non è comunque abbondante nelle aree all digital. Al massimo credo si possa fare il pacchetto Cinema separato, ma il resto credo che sarà possibile solo a switch-off completati.

BellUomo ha scritto:

se non ci saranno aumenti di prezzo rimarrà tutto così com'è. Altrimenti anche io penso che l'offerta dovrebbe essere divisa, in quanto con l'inserimento dei documentari è davvero troppo variegata. Gli utenti potrebbero effettivamente non essere interessati a tutti i contenuti e per questo non disposti a pagare per dei surplus che non desiderano...

BellUomo ha scritto:

Cinema finchè non acquistano altri diritti sarà difficile che facciano un pacco a parte, Sport se ne riparla dopo lo switch off...

o forse stavo pensando che potrebbe essere riproposta la soluzione del gallery full/gallery light che si ebbe con l'arrivo di emotion ed energy. Che ne pensate?

fulmicotone988 ha scritto:
o forse stavo pensando che potrebbe essere riproposta la soluzione del gallery full/gallery light che si ebbe con l'arrivo di emotion ed energy. Che ne pensate?

Si certo possibile;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso