Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
no dki io sinceramente non ho fretta anche se sono curioso piu che altro visto che sto in toscana volevo sapere se saranno messi questi nuovi canali a livello nazionale oppure no se poi levarmi questo dubbio te ne sarei grato
È ancora presto per parlarne! :)

fulmicotone988 ha scritto:
come scriveva floola penso anch'io che di canali per bambini ce ne siano anche troppi, tra pay e free!

E' vero ma ci sono canali pay,che meritano di arrivare sul DTT.

Mctayson09 ha scritto:
Su gallery diciamo che c'è un pò di tutto, un canale di documentari potrebbe starci, se si tratta di un solo canale non credo creino un pacchetto nuovo per un solo canale...io comunque già ho dato il nome al futuro canale: che ne dite di Premium Doc?:icon_rolleyes: :D
Non è necessario creare un canale ad hoc per i documentari... potrebbero riorganizzare il palinsesto del trio joy-mya-steel e inserire i documentari su questi canali... serve più concentrato di qualità e meno rotazione dei programmi.
E per favore togliamo i +1 che con le registrazioni digitali e gli apparati che fanno time-shifting non hanno più senso visto che la banda è poca e magari ci scappa lo spazio per un altro canale hd... :D

Per fabio656:

Ci stanno, ci stanno. Lo spazio per un pacchetto documentari non c'è. Quindi conviene metterli in Fantasy.

Per Fanta-Boy:

Ti hanno già detto alcuni giorni fa che la maggior parte degli altri canali sono esclusiva Sky. Cosa vuoi metterci, in una situazione del genere? Al massimo, forse il solo Boomerang potrebbe un giorno sbarcare su Premium. E poi, vale sempre lo stesso discorso: lo spazio è poco, e se devono mettere qualcosa di certo vanno a privilegiare Gallery rispetto a Fantasy.

Per il resto, spero comunque che il canale non si chiami Premium Dok, con la k. Avrei seri dubbi sulla qualità dei documentari che potrebbero andarci questo canale: Wild, Mistero, Lucignolo, Bikini... :laughing7:

floola ha scritto:
Per il resto, spero comunque che il canale non si chiami Premium Dok, con la k. Avrei seri dubbi sulla qualità dei documentari che potrebbero andarci questo canale: Wild, Mistero, Lucignolo, Bikini... :laughing7:
:lol:

Beh, alla fine il nome conta relativamente, l'importante sono i contenuti. Se anche lo chiamassero Rieducational Channel ( :lol: ), ma poi ci mettessero buoni contenuti, il risultato viene ottimo.

Fanta-Boy ha scritto:
Si d'accordo ma l'esclusiva è mica per sempre? :D

Ci sono in ballo date che non si conoscono, e ci sono in ballo anche gli eventuali rinnovi. Direi che almeno per quest'anno di canali per Fantasy non se ne vedranno. Al massimo, se succede ciò che si pensa, ossia Calcio HD nelle sole zone switchate, guadagnano qualche oretta settimanale.

Avete già saputo troppo, un po di effetto sorpresa nelle cose ci vuole, se no poi non apprezzate :D

vorrà dire che aspetteremo supernino:D
in ogni caso credo che non passerà molto tempo, l'annuncio di syfy e di quello che verrà sono un ottimo spot per tutta l'offerta premium

floola ha scritto:
Ci sono in ballo date che non si conoscono, e ci sono in ballo anche gli eventuali rinnovi. Direi che almeno per quest'anno di canali per Fantasy non se ne vedranno. Al massimo, se succede ciò che si pensa, ossia Calcio HD nelle sole zone switchate, guadagnano qualche oretta settimanale.

questa mi giunge nuova, ma sono voci o sono solo supposizioni? perchè il solo calcio HD in zone switchate darebbe una boccata d'ossigeno agli oscuramenti dei fantasy (che poi in effetti hanno messo cinema HD in zone switchate non vedo perchè non metterci anche calcio HD) ma cmq staremo a vedere con l'arrivo di syfy cosa succederà

dai!!

:lol: :lol: :lol: dki parla pure che il tuo segreto è in buone mani:D :D :D

fabio.c66 ha scritto:
[...]per favore togliamo i +1 che con le registrazioni digitali e gli apparati che fanno time-shifting non hanno più senso visto che la banda è poca e magari ci scappa lo spazio per un altro canale hd... :D
inoltre la stessa mediaset da 2 diversi servizi di registrazioni;)

Vico84 ha scritto:
questa mi giunge nuova, ma sono voci o sono solo supposizioni? perchè il solo calcio HD in zone switchate darebbe una boccata d'ossigeno agli oscuramenti dei fantasy (che poi in effetti hanno messo cinema HD in zone switchate non vedo perchè non metterci anche calcio HD) ma cmq staremo a vedere con l'arrivo di syfy cosa succederà
Ci sarà un premium calcio hd 24h24 nelle zone switchate e un premium calcio part time nelle zone non switchate...

ragazzi allora si sanno gia i due nuovi canali premium.uno sarà premium calcio hd nelle zone swichate e un altro sarà syfy visibile in tutta italia.giusto oppure ce ne saranno altri?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso