Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Per quanto riguarda quello dei documentari che voci girano?
Cioè quale dovrebbe essere e per quando è previsto il lancio? Non preoccuparti dell'attendibilità di queste voci, è giusto per sapere...;)

Su una discussione presente sul sito tuttotv.wordpress.com (nulla di ufficiale), che leggo spesso e di cui ci si può fidare, lo staff del sito dice che tra fine anno e il primo semestre 2011 dovrebbero arrivare i documentari (più di un canale) e nuovi canali di cinema;)

A me basta che i documentari non li mettano in gallery ma in un pacchetto a parte, perchè non li guardo.

Mctayson09 ha scritto:
Su una discussione presente sul sito tuttotv.wordpress.com (nulla di ufficiale), che leggo spesso e di cui ci si può fidare, lo staff del sito dice che tra fine anno e il primo semestre 2011 dovrebbero arrivare i documentari (più di un canale) e nuovi canali di cinema;)
A me interessano molto i documentari di qualità (tipo discovery channel). Sperando che non influiscano molto sul costo dell'abbonamento. Ho difficoltà a credere che non ci saranno aumenti.

Se non aumentano l'offerta di film, mi sembra alquanto inutile aprire nuovi canali, per poi trasmetterci gli stessi che sono già comparsi su Premium Cinema.....

Revolver ha scritto:
Se non aumentano l'offerta di film, mi sembra alquanto inutile aprire nuovi canali, per poi trasmetterci gli stessi che sono già comparsi su Premium Cinema.....
Ma anche se aumentassero le prime tv 4 canali sarebbero più che sufficienti...E non scordiamoci che ci sono sempre Joi, Mya e Steel che trasmettono anche loro film...

DTTutente ha scritto:
Ma anche se aumentassero le prime tv 4 canali sarebbero più che sufficienti...E non scordiamoci che ci sono sempre Joi, Mya e Steel che trasmettono anche loro film...

Esatto......

Mctayson09 ha scritto:

potresti mettere il link perfavore.grz,cmq sicuramente metterano solo syfy e un canale di documentari perchè altri canali cinema non servono se poi devono fare sempre repliche e basta

Mctayson09 ha scritto:
Perfetto, speriamo li lancino al più presto allora!;)
DTTutente ha scritto:
Infatti non vedo l'esigenza di nuovi canali dedicati al cinema, nonostante acquisissero i diritti per nuovi titoli:eusa_naughty:
Numero Uno ha scritto:
A me basta che i documentari non li mettano in gallery ma in un pacchetto a parte, perchè non li guardo.
Io penso sia inutile oltre che una presa in giro creare un nuovo pacchetto con un solo canale... ce ne dovrebbero essere almeno 3...

Mctayson09 ha scritto:

speriamo in bene allora :D :D

ziocanta ha scritto:
I canaleAll News arriva entro natale, lo sapete?
Hanno già pronto tutto, la redazione ecc..
voglio sperare che questo canale allnews (qualora arrivasse) sia free e non premium...sinceramente non ci tengo a spendere dei soldi per delle notizie made in mediaset

fulmicotone988 ha scritto:
voglio sperare che questo canale allnews (qualora arrivasse) sia free e non premium...sinceramente non ci tengo a spendere dei soldi per delle notizie made in mediaset
Concordo!! Oltretutto di tg ce ne sono già a sufficienza. E su internet si possono trovare tutte le notizie che vogliamo. Avrebbero fatto cosa gradita ad aggiungere un nuovo genere (magari un canale di documentari).

il canale all news era stato annunciato da mediaset anche in occasione del lancio di la5 entro la fine dell'anno ed era stato annunciato come free

se i documentari arrivassero in più di un canale potremmo immaginarci un nuovo pacchetto dedicato ad essi (lo spero perchè non sono interessato)...

visto che è un mistero come troveranno la banda, secondo voi è possibile una rimozione dei +1? chi è abbonato a easy pay sa dirmi se il contratto dice qualcosa a proposito della rimozione di canali?

Se sarà più di uno i nuovi canali, come sembra, affitterranno spazio da qualche mux, già lo fanno quindi non mi stupirei più di tanto...

L'All News andrà free, la vedo proprio difficile che facciano un canale del genere in pay...

Comunque nei prossimi mesi dovrebbero partire, Sy Fy, documentari, Italia 2 (?), all news...

All news e Italia 2 saranno free.
Poi dove trovano lo spazio per inserie questi due canali, più gli altri pay che dovrebbero arrivare?
Semplice, basta fare ciò che è stato fatto col mux 1 e un col D-free, ossia inserire una montagna di canali con un bitrate di 1mbps:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Se sarà più di uno i nuovi canali, come sembra, affitterranno spazio da qualche mux, già lo fanno quindi non mi stupirei più di tanto...
Certo, potrebbe essere una soluzione, ma in questo caso dovrebbero affittare spazio su mux abbstanza liberi altrimenti si andrebbe a creare la solita situazione di affollamento in cui i canali hanno una qualità pessima, dato il basso bitrate.;)
smilzo94 ha scritto:
visto che è un mistero come troveranno la banda, secondo voi è possibile una rimozione dei +1?
Se ti riferisci alla rimozione dei +1 free (Rete4,Canale5,Italia1) potrebbe anche darsi, ma non credo che ciò possa avvenire per quelli pay, perchè in genere su quest'ultimi propongono molte serie tv, e quindi avere la possiblità della differita fa comodo a molti abbonati che per problemi di orario hanno così più flessibilità.

Poi come altra soluzione credo che si possa recuperare spazio eliminando i doppioni delle tre reti generaliste che al momento sono presenti sul mux 2 e 4. Ma se avverà, se ne riparlerà a S.O. nazionale completato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso