Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
conferenza stampa di premium calcio sul sito mediaset (più volte linkata). quindi nessun rumore ;)

pero' finiamola qui, senno chiudono il thread.

si infatti chiudiamola qua,qui si parla solo di nuoci canali premium :D

toto 90 ha scritto:
ma metteranno a pagamento i film quelli del cinema oppure le stesse anteprime che mandano su premium cinema?
1)questa sorta di primafila disponibile da dicembre/gennaio collegando il decoder tramite cavo ethernet al proprio ruoter.(tipo LA7 ondemand
2)i contenuti saranno film o altro anticipati.( es. avatar su sky primafila e uscito dopo 2/3 mesi. per aspettare l'usita su sky cinema o su premium cinema ci vogliono per termini contrattuali 18 mesi)quindi dopo due o tre mesi(c'e chi dice anche conteporaneamente al cinema, ma io non ci conto) avremo un bel film in anteprima credo in PPV
3)sara implementata tramite aggiornameto software.
5) essasara implementata come ottv(over the top tv) quindi come gia detto bastera avere a casa propria l'adsl a banda larga.

Può essere che con l'aggiunta di questa "primafila" via adsl possano arrivare canali nuovi via adsl?

Stiamo andando OT ,a breve il 3d lo chiudo se continua cosi

Ci sono apposite discussioni ,qui non centra nulla con il titolo del 3d

parlando di piccole novità volevo dire che dopo joy hanno aggiunto la scritta prima tv anche su mya lo visto ieri nel telefilm the thudors ora resta solo steel quindi fabio ti stanno ascoltando e per quanto riguarda i nuovi canali mi basterebbe solo syfy al posto di joy+1 perche non c'e piu banda disponibile

digital ivan ha scritto:
parlando di piccole novità volevo dire che dopo joy hanno aggiunto la scritta prima tv anche su mya lo visto ieri nel telefilm the thudors ora resta solo steel quindi fabio ti stanno ascoltando e per quanto riguarda i nuovi canali mi basterebbe solo syfy al posto di joy+1 perche non c'e piu banda disponibile
syfy secondo me si potrebbe evitare anche perche trasmette in simulcast con steel secondo me sarebbe meglio aggiungere un altro canale tematico ad esempio doccumentari

alessandro21 ha scritto:
syfy secondo me si potrebbe evitare anche perche trasmette in simulcast con steel secondo me sarebbe meglio aggiungere un altro canale tematico ad esempio doccumentari
ne sarei contento lo stesso :D

digital ivan ha scritto:
ne sarei contento lo stesso :D
staremo a vedere. quel che e certo e che
1)da dicembre/gennaio avremo l'ottv con adsl x le anteprime dei film dopo 2/3 mesi in vod
2)e a breve il 3D sul decoder on demand HD
per quando riguarda syfy e paccheto doccumentari non ho info certe comunque secondo fonti indiscrete sono piu quotati i doccumentari
come detto staremo a vedere posso assicurare che iportanti novita in tema di canali e novita saranno disponibili tra gennaio e maggio dell' anno prossimo.

syfy arriverà prossimamente, non è un rumor, visto che la conferma arriva da chi ci lavora...;)

Fanta-Boy ha scritto:
Non ti basta Iris,Rai 4,Steel,Premium Cinema Energy? :)
Io rai4 non lo prendo, syfy mi compenserebbe la sua mancanza anche se la programmazione è un po' diversa.

Fanta-Boy ha scritto:
Non ti basta Iris,Rai 4,Steel,Premium Cinema Energy? :)

Che centrano Iris e Rai4?:D Qui si parla di nuovi canali premium quindi ci si riferisce all'offerta premium.
Come detto nel messaggio precedente, trasmettono pochi film dei generi horror e thriller, mi riferisco in particolare a Premium Cinema Energy. Perciò per quanto riguarda l'indiscrezione del nuovo canale cinema, secondo me non avrebbe senso un nuovo canale se non per dedicarlo appunto ai 2 generi in questione;)

sy fy come il vod potrebbero arrivare entro quest anno comunque importanti novita da gennaio in poi

Ultima modifica:
Beh ma se syfy diventa un canale a parte da steel... steel cosa trasmetterà? Ecco fil horror thriller li potrebbero mettere li! Senza aggiungere altri canali...

Dal mio punto di vista, e quindi assecondando le mie preferenze, dovrebbero trasmettere più Horror sui canali cinema che già abbiamo e qualche titolo migiore in più.
Poi aggiungere almeno un paio di canali dedicati ai documentari, e per il momento starei bene così.

O.T.
Ma per godere di questa famosa "ottv" c'è bisogno di un nuovo decoder o vanno bene anche quelli con bollingo gold,giacchè dispongono di collegamento di rete?
O.T.

ale89 ha scritto:
Beh ma se syfy diventa un canale a parte da steel... steel cosa trasmetterà? Ecco fil horror thriller li potrebbero mettere li! Senza aggiungere altri canali...
L'horror va su SyFy...:evil5:

Steel potrebbe diventare un mix tra sit com, comedy e crime...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso