Nuovi canali rai

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti...ho letto su wikipedia che vi sono molti canali in arrivo targati RAI....Questi sarebbero: Rai 5 movie; Rai 6 extra; Rai sport + 2; Rai sapere; Rai smile....Non ho trovato altro però...Sapete se sono canali confermati? Se si per quando è previsto il loro arrivo? O sono solamente dei nuovi nomi per i canali gi esistenti?...Ricordo inoltre che si parlava di un boquet a pagamento rai....saranno questi i canali che lo comporranno?

flycity ha scritto:
Salve a tutti...ho letto su wikipedia che vi sono molti canali in arrivo targati RAI....Questi sarebbero: Rai 5 movie; Rai 6 extra; Rai sport + 2; Rai sapere; Rai smile....Non ho trovato altro però...Sapete se sono canali confermati? Se si per quando è previsto il loro arrivo? O sono solamente dei nuovi nomi per i canali gi esistenti?...Ricordo inoltre che si parlava di un boquet a pagamento rai....saranno questi i canali che lo comporranno?

E' stato detto mille volte che non bisogna citare wikipedia,che non è una fonte sicura perché possono scrivere tutti e di tutto.
Inoltre ciò che si sa è questo http://www.digital-sat.it/new.php?id=20422 ;)

Supernino ha scritto:
wikipedia non è una fonte di notizie, non è una testata giornalistica...

Anche di quelle si potrebbe qualche volta dubitare circa l'attendibilità

comunque non lo riporta solo wikipedia, anche una news di digital-sat ne ha parlato: www.digital-sat.it/new.php?id=20422

RAI MOVIE, RAI SMILE, che odio i nomi inglesizzati a tutti i costi!!!

RAI CINEMA e RAI RISATE sarebbero meglio, no?

Bene RAI SAPERE, ma non capisco la differenza con RAI SCUOLA...a questo punto tanto meglio un RAI DOC e una RAI MUSICA, come auspicavo tempo addietro in questa discussione: www.digital-forum.it/showthread.php?t=82057

quindi:

RAI1
RAI2
RAI3
RAI4
RAI SPORT1
RAI SPORT2
RAI STORIA
RAI CINEMA1
RAI CINEMA2
RAI BIS (al posto di RAISAT EXTRA, con programmi del giorno prima e del passato)
RAI SCUOLA
RAI DOC
RAI MUSICA (sinergia con RADIORAI e RAIMUSIC)
RAI CULTURA o CULT (teatro, concerti, storia, ecc...)
RAI NEWS24

15 canali, offerta POTENZIALMENTE fantastica sia in qualità che in quantità!!! :icon_cool:

Alla Rai dovrebbero smetterla
di discutere ogni mese il cambio dei nomi dei canali,
facciano funzionare quelli che già sono attivi...
un telespettatore stanco di continue variazioni...

katageo ha scritto:
RAI1
RAI2
RAI3
RAI4
RAI SPORT1
RAI SPORT2
RAI STORIA
RAI CINEMA1
RAI CINEMA2
RAI BIS (al posto di RAISAT EXTRA, con programmi del giorno prima e del passato)
RAI SCUOLA
RAI DOC
RAI MUSICA (sinergia con RADIORAI e RAIMUSIC)
RAI CULTURA o CULT (teatro, concerti, storia, ecc...)
RAI NEWS24

15 canali, offerta POTENZIALMENTE fantastica sia in qualità che in quantità!!! :icon_cool:

Mancano le tv x ragazzi RaiGulp RaiYoyo

In effetti si rischia di discutere sul nulla, comunque finora l'unica fonte attendibile resta un articolo di Digital-Sat pubblicato qualche tempo fa e che trovate inserito in uno dei primi post di questo thread.

Fra tutte queste nuove reti, una bella RAI CLASSICA destinata alla musica classica no?????

Manco c'è sul DTT Auditorium, il canale radio rai ex filodiffusione, dedicato alla musica classica.... :crybaby2:

katageo ha scritto:
RAI MOVIE, RAI SMILE, che odio i nomi inglesizzati a tutti i costi!!!

RAI CINEMA e RAI RISATE sarebbero meglio, no?

RAI Cinema sì, ma RAI Risate... fa proprio ridere! :D
Meglio RAI Smile, anche se non mi piace comunque.
Però non sono nomi inglesizzati, sono proprio inglesi.

inglesizzati perchè RAI è italiano...:D

Happy Channel è "inglese", "Fantasy", ecc... RAI Smile è inglesizzato...:D

Indietro
Alto Basso