Nuovi canali rai

Meglio le vie di mezzo

Supernino wrote:
> Ragazzi non citate MAI wikipedia come fonte, grazie.

In realta' la cosa piu' ragionevole e' andare a vedere la fonte in fondo all'articolo: se c'e' si cita quella (eventualmente riportando che la si e' scovata tramite Wikipedia) altrimenti si lascia perdere. ;)

C'era anni fa ma poi e' stata tolta.
Non posso pero' escludere che sia stata rimesse dove e' gia' stato spento l'analogico (io vivo in Lombardia).

Ultima modifica di un moderatore:
ZWOBOT ha scritto:
RAI è solo una sigla, non è una parola della lingua italiana.

solo per principio, RAI è l'acronimo ITALIANO delle parole ITALIANE Radio Audizioni Italiane...l'acronimo è di per se una parola, ovviamente italiana... :D

con simpatia! ;)

Certamente, però un acronimo non è una voce inclusa nel dizionario della lingua, di conseguenza non si può considerare una parola della lingua italiana, ma quello che è, cioè un acronimo, una sigla, niente di più.
Proprio per il fatto di essere un acronimo, è intraducibile.

Rai Music

ragazzi per caso avare notiza di Rai Music???
un giorno ci sara anke Rai Music sul dtt a far concorrenza a MTV o deejay o rtl???
e poi ho letto in rete che tramite alicetv (che è della telecom quindi La7) si vedono anche Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti ma le produce la rai o hanno solo il nome?? perche non li rende visivili a tutti??

Ultima modifica:
danisa ha scritto:
ragazzi per caso avare notiza di Rai Music???
un giorno ci sara anke Rai Music sul dtt a far concorrenza a MTV o deejay o rtl???
e poi ho letto in rete che tramite alicetv (che è della telecom quindi La7) si vedono anche Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti ma le produce la rai o hanno solo il nome?? perche non li rende visivili a tutti??
Non li può rendere visibili a tutti perchè sono in esclusiva per la IPTV di Alice.

Stefano Riccio ha scritto:
Non li può rendere visibili a tutti perchè sono in esclusiva per la IPTV di Alice.
I canali RAI su Alice TV non si vedono più dal primo luglio, stessa cosa per i contenuti on demand (li hanno tolti senza avvertire, maledizione a loro :mad: )

inge ha scritto:
I canali RAI su Alice TV non si vedono più dal primo luglio, stessa cosa per i contenuti on demand (li hanno tolti senza avvertire, maledizione a loro :mad: )
li cacciassero anke da SKY, TUTTI!!!!

Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per porvi un quesito: è vero che a breve la Rai trasmettera in bassa frequenza?

Grazie

inge ha scritto:

io avevo qualche sospetto perche la mia ragazza ha alicetv li avevo visti poi piu nulla ....
Stefano Riccio ha scritto:

ma la rai sa cosa vuole??prima con sky poi con telecom ora dtt .... perche non si decide? cosi spreca soldi (dei cittadini paganti) e tempo e noi alla fine ci tocca vedere le solite cose quando quelle interessanti come rai musica e viva la rai sono/erano molto interessanti ... :icon_rolleyes: :eusa_wall::icon_rolleyes: :mad:

Melek ha scritto:
Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per porvi un quesito: è vero che a breve la Rai trasmettera in bassa frequenza?

Grazie
Si con i megafoni, per le strade.:badgrin:

se la rai a quanto pare vuole far partire raispor2 prima di tutti deve migliorare il servizio, perche se vuole far concorrenza a sportitalia credo che sta molti indietro con le rubriche i tg e la grafica...

Indietro
Alto Basso