Nuovi Canali Shy HD ... ma si vedono proprio cosi bene ?

Io no ogni volta devo selezionare l'ingresso AV2 e HDMI.

pietro89 ha scritto:
buon per te che va subito in hdmi, così non hai bisogno di selezionarla ogni volta. sul mio panasonic dovrei selezionarla ogni volta, perchè cè collegata la scart (che un giorno mi deciderò a staccare). però dal menu nascosto sono riuscito a selezionare hdmi di default, quindi come il tuo televisore.

Ciao, ho anche io un panasonic px8o, mi dici come impostare hdmi dal menu' di servizio?
grazie mille.

zidane ha scritto:
Ciao, ho anche io un panasonic px8o, mi dici come impostare hdmi dal menu' di servizio?
grazie mille.

quoto. Sarei interessato anche io. Magari via PM visto che qui è OT (se svuoti un po' la tua casella, che risulta piena). Grazie

Ultima modifica:
alepeo ha scritto:
Scusate io ho uno Sharp LC-42SB55S full HD collegato con cavo scart e Hdmi al decoder Sky Hd. La selezione dell'HD penso la faccia in modo automatico perchè, ad esempio, noto una netta differenza tra Eurosport HD e SD.
Oppure devo comunque selezionare manualmente il canale HD?
Grazie
non usate mai la scart tra televisore e decoder se entrambi sono HD...è come avere una ferrari e farla viaggiare a passo d'uomo... comprati una bicicletta allora..

scrivo qui per tutti i possessori di panasonic:
premere il tasto -\V sulla tv e contemporaneamente 3 volte il tasto AV sul telecomando
apparirà il menu come questo:
1224333_f520.jpg
e seleziona su initial input hdmi1 (o comunque quello dove è collegato il decoder).
ciao ;)

Indietro
Alto Basso