alex89
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti , volevo sapere se ci sono novità in vista diritti di acqusti di serie tv e cinema da parte di mediaste.
Non è ancora finito l'anno , riprova in autunno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti , volevo sapere se ci sono novità in vista diritti di acqusti di serie tv e cinema da parte di mediaste.
serreb ha scritto:Ieri è passato un promo che segnalava qualcosa di nuovo, una nuova stagione di una qualche serie . Ma non ricordo quale, perché non seguo quella serie (tanto che non ricordo nemmeno qual è....)
a meno che non creino Joi Crime (che secondo me non serve), lasciando così le sit-com a steel e la fantascienza su Syfy, ma poi Joi trasmetterebbe solo commedy...Il_Jedi ha scritto:Ma ha anche la seconda visione pay in esclusiva?
Cmq sono daccordo, se SyFy si stacca da Steel devono mettere il crime lì, altrimenti rimangono solo le sit com.
*scorpion73 ha scritto:Secondo me i target saranno:
- Joi : le serie ammiraglie in prima TV
- Mya : canale al femminile e sitcom
- Steel : Serie action/adventure e serie storiche
- Joi Crime : Serie crime
- Sy Fy : Serie di fantascienza
Infine una domanda, al di là dello spazio disponibile: ma non si era detto che sarebbe arrivato anche un canale di cinema in più? o mi sbaglio?
Perché se è cosi' spero che su Energy trasmettano davvero film action/adventure/fantascienza/horror mentre creino un canale Comedy per le sole commedie o film leggeri (che su Energy non c'entrano proprio niente).
Per lo spazio, mi sa che va a finire che si pigliano il mux che era di Dahlia, anche perché con la serie B comunque gli serve spazio per i canali di calcio, e spero che cosi' almeno finiscano gli oscuramenti continui (e scandalosi) di Hiro.
sat-ita89 ha scritto:io credo che servono contenuti in generali film e serie no canali
alessandro21 ha scritto:un altro indizio: supernino non ha ancora aperto la discussione di giugno 2011...
di solito lo fa un mese prima![]()
![]()
![]()
non penso Alessandro..sia un indizio tanto importante..la discussione non la apre agli inizi del mesealessandro21 ha scritto:un altro indizio: supernino non ha ancora aperto la discussione di giugno 2011...
di solito lo fa un mese prima![]()
![]()
![]()
pour parlerCiro.S ha scritto:non penso Alessandro..sia un indizio tanto importante..la discussione non la apre agli inizi del mese![]()