Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti , volevo sapere se ci sono novità in vista diritti di acqusti di serie tv e cinema da parte di mediaste.

Non è ancora finito l'anno , riprova in autunno :D

Ieri è passato un promo che segnalava qualcosa di nuovo, una nuova stagione di una qualche serie . Ma non ricordo quale, perché non seguo quella serie (tanto che non ricordo nemmeno qual è.... :) )

serreb ha scritto:
Ieri è passato un promo che segnalava qualcosa di nuovo, una nuova stagione di una qualche serie . Ma non ricordo quale, perché non seguo quella serie (tanto che non ricordo nemmeno qual è.... :) )

Difficilmente, da quando frequento questo forum, ho letto un post più preciso, circoscritto, pertinente ed interessante di questo.

Io credo che il 1° luglio arrivino SY FY e JOI CRIME.
Premetto che queste sono soltanto supposizioni, ma vi spiego anche il perchè.

Discorso SY FY:
Sul sito di steel hanno pubblicato i palinsesti di giugno. E se osservate bene danno una bella accelerata a tutte le serie sci-fi in modo che per il 30 giugno terminino tutte. Saltano una puntata della seconda stagione di fringe (l'undicesima, cosa che ho già segnalato alla redazione di steel), fanno terminare in tempo Knight Rider e Being Human e il 30 giugno mandano in onda non uno ma due episodi di smallville 9 in tempo per terminare le repliche.
Quindi per me il 1° luglio 2011 arriverà SY FY. (speriamo, eh)

Discorso JOI CRIME:
bhè ci sono troppe serie crime che finora JOI non ha mandato in onda. E poi lo dicono pure antonio genna e davide maggio. :p
Quindi per me il 1° luglio 2011 arriverà anche JOI CRIME.

Saranno i soli? Onestamente spero di si, altrimenti aumentano ancora l'abbonamento. E contestualmente potrebbero rinominare PREMIUM CINEMA ENERGY che è un'accozzaglia di generi. Ah, sempre il 1° luglio STUDIO UNIVERSAL potrebbe anche rinnovare la grafica (come preannunciò supernino, se non sbaglio). E, cosa importante, non devono togliere JOI +1, MYA +1, STEEL +1. ;)

Ah, e comunque, se arriva SY FY non se ne va STEEL. (cosa molto importante, secondo me) :D

qualcuno parlava di maggio, ma ormai....
e per i canali di documentari si parlava di febbraio e sono arrivati il 1 marzo quindi è possibile tutto :)

I canali dei doc ormai erano dati per certi, syfy passa di mese in mese senza sapere nulla.

Cmq quoto Numero Uno, sperando che le sue supposizioni siino vere; Per fare un esempio Joi crime, serverebbe a trasmettere tutte le varie CSI , Law and order ed altri crime. Pero' ora mi chiedo: Non sarebbe giusto trasmetterle su steel, dato che perdendo sci-fi la programmazione avrebbe dei buchi oltre che minor serie di qualità? (Senza scordare il target di Steel, proprio dedito all'azione)

Ma ha anche la seconda visione pay in esclusiva?
Cmq sono daccordo, se SyFy si stacca da Steel devono mettere il crime lì, altrimenti rimangono solo le sit com.

Il_Jedi ha scritto:
Ma ha anche la seconda visione pay in esclusiva?
Cmq sono daccordo, se SyFy si stacca da Steel devono mettere il crime lì, altrimenti rimangono solo le sit com.
a meno che non creino Joi Crime (che secondo me non serve), lasciando così le sit-com a steel e la fantascienza su Syfy, ma poi Joi trasmetterebbe solo commedy...

Secondo me i target saranno:

- Joi : le serie ammiraglie in prima TV
- Mya : canale al femminile e sitcom
- Steel : Serie action/adventure e serie storiche
- Joi Crime : Serie crime
- Sy Fy : Serie di fantascienza

Infine una domanda, al di là dello spazio disponibile: ma non si era detto che sarebbe arrivato anche un canale di cinema in più? o mi sbaglio?
Perché se è cosi' spero che su Energy trasmettano davvero film action/adventure/fantascienza/horror mentre creino un canale Comedy per le sole commedie o film leggeri (che su Energy non c'entrano proprio niente).

Per lo spazio, mi sa che va a finire che si pigliano il mux che era di Dahlia, anche perché con la serie B comunque gli serve spazio per i canali di calcio, e spero che cosi' almeno finiscano gli oscuramenti continui (e scandalosi) di Hiro.

scorpion73 ha scritto:
Secondo me i target saranno:

- Joi : le serie ammiraglie in prima TV
- Mya : canale al femminile e sitcom
- Steel : Serie action/adventure e serie storiche
- Joi Crime : Serie crime
- Sy Fy : Serie di fantascienza

Infine una domanda, al di là dello spazio disponibile: ma non si era detto che sarebbe arrivato anche un canale di cinema in più? o mi sbaglio?
Perché se è cosi' spero che su Energy trasmettano davvero film action/adventure/fantascienza/horror mentre creino un canale Comedy per le sole commedie o film leggeri (che su Energy non c'entrano proprio niente).

Per lo spazio, mi sa che va a finire che si pigliano il mux che era di Dahlia, anche perché con la serie B comunque gli serve spazio per i canali di calcio, e spero che cosi' almeno finiscano gli oscuramenti continui (e scandalosi) di Hiro.
*

Su joy crime e sy fy andiamoci piano.
Che lo dicano Antonio genna e Davide maggio *non significa niente.
Qui bisogna trovare lo spazio per qualsiasi nuovo canale e di spazio non ce n'è.
Per quanto riguarda il timb 2 c'è un interessamento da parte di Mediaset ma deve ancora incominciare la trattativa e se fossi in Mediaset mi muoverei visto che ti media potrebbe farlo ad altri lo spazio.
Parli del fatto della b ma solo a maggio Mediaset potrà dire se continuare con la b
Dei due canali che hai nominato vedo più probabile sy fy *rispetto a joy crime visto che se ne parla da un bel pò di tempo su questo forum.

io credo che servono contenuti in generali film e serie no canali

ragazzi anche secondo me luglio e il mese del lancio di syfy:D ho appena tutto il mese di giugno e si vede nettamente che stanno aggiungendo tutte le serie di joi tipo,e ring,studio60,quello dell'estraterrestre e altri e stanno levando quelli di scifi quindi prepariamoci all'arrivo di syfy;) e speriamo che lo mettano visibile in tutta italia

Mah... A quel punto tanto valeva lanciarlo a Settembre, dato che il genere sci-fi ultimamente attrae molti giovani e avrebbe trainato Premium nel periodo "back to school"... A Luglio, insomma, dubito che molti rinnoveranno subito la tessera solo per Syfy.

un altro indizio: supernino non ha ancora aperto la discussione di giugno 2011...
di solito lo fa un mese prima:D ;) :eusa_whistle:

alessandro21 ha scritto:
un altro indizio: supernino non ha ancora aperto la discussione di giugno 2011...

Wow che indizio...stiamo solo al 2 di maggio e di solito la discussione la aprono dopo 10 giorni :D

alessandro21 ha scritto:
non penso Alessandro..sia un indizio tanto importante..la discussione non la apre agli inizi del mese;)

Ciro.S ha scritto:
non penso Alessandro..sia un indizio tanto importante..la discussione non la apre agli inizi del mese;)
pour parler:D :D
comunque, appena aprirà la discussione ne sapremo di più;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso