Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbero fare 1 canale di radiotv(alla mtv) e una decina di radio (alla sky radio) ma per questo ci vorrebbe un decoder proprietario per posizionare le radio, oppure potrebbero fare qualcosa su premium test(che secondo me partira ufficialmente dal 1 marzo visto l'accordo con bbc delle 100 ore on demand).

alessandro21 ha scritto:
potrebbero fare 1 canale di radiotv(alla mtv) e una decina di radio (alla sky radio) ma per questo ci vorrebbe un decoder proprietario per posizionare le radio, oppure potrebbero fare qualcosa su premium test(che secondo me partira ufficialmente dal 1 marzo visto l'accordo con bbc delle 100 ore on demand).
ipotesi improbabilissima;)

Alessandro visto che hai SKY non ti basta averli la radio e i canali MTV...

turn ha scritto:
Alessandro visto che hai SKY non ti basta averli la radio e i canali MTV...
sei abbastanza duro di comprendonio. ho detto che a me di sky non mi interessa. questo è un 3d di MP, io parlo di MP e parlo di quello che MP potrà avere in futuro. chiaro?

Spiegate al mediassettiano Alessandro21 che il Dtt non e' il satellite dove c e' più spazio e quindi non può pretendere canali musicali,canali sport,canali cinema, il dtt nonne solo pay ma anche free

turn ha scritto:
Spiegate al mediassettiano Alessandro21 che il Dtt non e' il satellite dove c e' più spazio e quindi non può pretendere canali musicali,canali sport,canali cinema, il dtt nonne solo pay ma anche free
Beh turn hai stufato pero... sia questo sia nell'altro 3d... ognuno dice quello che vuole...e ognuno ha proprie idee... è un forum ;)

C'è sempre l'on demand...

turn ha scritto:

credo che alessandro21 sa benissimo quale spazio c'è in un mux e che canali può contenere... la sua è solo un opinione, non c'è bisogno di rispondere così :eusa_wall:

Potrei essere un po' OT

lancio un' idea... essendo il pacchetto gallery un insieme di proposte...come serie tv, film e tra un po' (probabilmente) documentari...per persone a cui ad esempio interessano solo i documentari e non il resto e viceversa.. non sarebbe una bella mossa quella di avere un pacchetto base (ad es. calcio) e aggiungere al prezzo di un'euro un particolare canale come premium cinema oppure disney channel non essendo così per forza costretti a pagare per cose a cui non si è particolarmente interessati (nel mio caso le serie tv ma amo vedere i canali cinema)??? SCUSATE L'OT

santoro51 ha scritto:
lancio un' idea... essendo il pacchetto gallery un insieme di proposte...come serie tv, film e tra un po' (probabilmente) documentari...per persone a cui ad esempio interessano solo i documentari e non il resto e viceversa.. non sarebbe una bella mossa quella di avere un pacchetto base (ad es. calcio) e aggiungere al prezzo di un'euro un particolare canale come premium cinema oppure disney channel non essendo così per forza costretti a pagare per cose a cui non si è particolarmente interessati (nel mio caso le serie tv ma amo vedere i canali cinema)??? SCUSATE L'OT
ma così il problema si sposterebbe su coloro ai quali non interessa il calcio....
L'ideale sarebbe poter personalizzare al massimo il proprio abbonamento senza pacchetti base ma questo non sarà mai fatto.

SI hai ragione....magari potrebbe essere un'offerta esclusiva per i calciofili....non per forza deve essere legato al listino ;)

turn ha scritto:
hai scocciato. da me in primis e invito anche gli altri utenti a non prenderti in considerazione.
sono un tecnico antennista e so cos'è il DVB-T, DVB-S, DVB-C, IPTV, ASC-T/H e altri protocolli che tu nemmeno conosci e ti reputo ignorante e maleducato. ti dico che su un mux di quest protocolli che ti ho elecato ci stanno anche 20 canali radio e 1 tv. quindi l'ipotesi è probabilissima.

alessandro21 ha scritto:
hai scocciato. da me in primis e invito anche gli altri utenti a non prenderti in considerazione.
sono un tecnico antennista e so cos'è il DVB-T, DVB-S, DVB-C, IPTV, ASC-T/H e altri protocolli che tu nemmeno conosci e ti reputo ignorante e maleducato. ti dico che su un mux di quest protocolli che ti ho elecato ci stanno anche 20 canali radio e 1 tv. quindi l'ipotesi è probabilissima.
Se ci può fare un esempio tecnico "turn" visto che in tutta la banda UHF con ig 1/4 fec 3/4 64 QAM direi che ce nè a sufficienza per alcuni canali.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:

idem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso