Nuovi canali targati MEDIASET?

DTTutente

Digital-Forum Friend
Federico Di Chio, responsabile del progetto digitale terrestre per MEDIASET, ha annunciato, al mensile DT che, ci saranno nuovi canali tematici free...
Subito dopo l'estate faranno chiarezza sui nuovi progetti!

FONTE: DT

Speriamo che sia roba interessante... magari ri-edizioni di quelli
fatti sparire da Sky :D

Non vedo l'ora...

fano

Che sia la conferma del progetto sulla Freeview italiana?? Io dico di sì...

speriamo che sia vero e soprattutto non siano schifezze

Come un terzo mux??? e che frequenze dovrebberò usare già Mediaset ha 3 (diciamo 4) mux: Mediaset 1-2-Dvb-h e D-Free!

Cristian1989 ha scritto:
Come un terzo mux??? e che frequenze dovrebberò usare già Mediaset ha 3 (diciamo 4) mux: Mediaset 1-2-Dvb-h e D-Free!
le frequenze ci sono: basta spegnere rete4 analogico cosi si fa un passo avanti verso lo swich off e il governo è contento. Meglio di cosi :D

si e secondo tè cosa succede se si spegne rete4..........ma dai siate realsitici..mediaset fà i soldi con l'analogico e rete4 vale un bel po di milioni di euro di pubblcità

edit by yoda.
by

Ultima modifica di un moderatore:
io spero in un canale musicale visto che non ne ricevo piu magari torna "Radio Italia".

Quello che ha detto Di Chio é che stanno studiando varie aree tematiche...
Parlando anche di documentari...

Cmq sia verso lo swich off sicuramente rete 4 sarà la prima ad essere spenta.
Forse tra qualche anno ma delle tv del biscone per fare frequenze partiranno dalla 3 rete.

Di certo se avessero puntato totalmente mediaset avrebbe spento totalmente rete 4 già da un annetto per fare una copertura totale e rapida per ospitare i propri canali e rete 4 sul digitale.

Così hanno fatto strage di tv locali con il risultato che il digitale terrestre è ancora la patria dei canali tematici doppi.

Speriamo cambi qualcosa in futuro.. :(

salute ha scritto:
le frequenze ci sono: basta spegnere rete4 analogico cosi si fa un passo avanti verso lo swich off e il governo è contento. Meglio di cosi :D
ben vengano nuovi canali mediaset e visto che saranno a tema io ripropporrei quelli che aveva su Sky e cioe' MTChannel(documentario)ITgeneration(ragazzi)Happychannel(adulti+giovani) e e per liberare spazio sul mux li avrei messi al posto dei doppioni

Si ma metterli nel mux 2 di Mediaset al posto di Class News, BBC World, 24 ore.tv e Cooming Soon così quando a Mediaset Premium gli serve banda non vengono interrotti, ma vengono interrotti Class News, BBC World, 24 ore.tv e Cooming Soon! :D

Spero in qualcosa di buono anche perchè Di Chio è l'unico che sta facendo qualcosa di serio per il DTT.Se non fosse per i contenuti mediaset il mio decoder sarebbe già fuori dalla finestra...

Indietro
Alto Basso