salute ha scritto:ci vorrebbe un' altro mux perche nel secondo di mediaset ce ne possono stare solo uno o due
Uno o due? Ma dove?
E comunque ... ci manca solo il quarto mux Mediaset...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:ci vorrebbe un' altro mux perche nel secondo di mediaset ce ne possono stare solo uno o due
Un canale di news non credo, Di Chio ha detto che stanno lavorando su aree tematiche che sul dtt non ci sono ancora, e dicendo che non faranno né canali sullo sport e né sull'informazione in quanto ce ne sono già in abbondanza, anche se, dice, che in margini qualitativi forse avrebbero bisogno di un intervento...marina ha scritto:...e un canale di news.
fano ha scritto:Il problema e` dove metteranno questi canali?
Se li mettessero sul mux2 non superebbero il limite massimo di
canali di proprieta`???
(O forse addirittura sarebbero tutti di Mediaset)???
Qual limite del 40% mi sa li inchiappetta![]()
DTTutente ha scritto:Intanto non si sa a quanti canali stanno lavorando, non ha specificato...Comunque dov'é il problema? Se saranno 4 canali li metteranno nel secondo mux aggiungendoli ai doppioni che terranno, così il limite del 40% verrebbe rispettato...![]()
liebherr ha scritto:si e secondo tè cosa succede se si spegne rete4..........ma dai siate realsitici..mediaset fà i soldi con l'analogico e rete4 vale un bel po di milioni di euro di pubblcità
Oseredi dire che per salvare rete4 il berlsuca ha fatto forza italia e ora che c'è riuscito la chiude............
Possono fare un mux con 10 canali e per i 4 doppioni abbassare il bitrate...fano ha scritto:Mmm non ti sto capendo
Il Mux2 é composto dai seguenti canali:
- 24ore.tv (Doppione)
- Bbc World (Doppione)
- Class news (Doppione)
- Coming Soon (Doppione)
- Mediashopping (Mediaset)
- Canale 5 (Mediaset)
Quindi calcolando il 40% di 6 fa 2.4 canali per Mediaset e di consegunza
4 da "donare" a terzi... per ora é in regola...
Se aggiungesse altri 4 canali... beh il bitrate scenderebbe di parecchio...
(Non vorranno mica copiare La7 vero??? Con 16 Canali)
Inoltre se non sbaglio i conti anche in quel caso i canali per Mediaset
sarebbe solo 4 (il 40% di 10 appunto) con 6 da donare a terzi...
Quindi potrebbero aggiungerne in realtá solo 2 e non 4!!!
Per arrivare a 4 canali loro (+ i 2 giá presenti) si dovrebbe arrivare alla
strepitosa cifra di 15 canali...
Bisogna poi vedere quanti ne aggiungono di canali... visto
che Di Chio parla al plurare almeno 2 li possiamo sperare ::
Ciao,
fano