Nuovi canali Test anche per il Mux LA 7 B (TIMB1)

A quanto pare Abchannel è un altro canale spazzatura aggiunto sul digitale terrestre. E' vero che nello spot di TiVu si parlava di tanti canali ma non di queste cavolate qua!

aristocle ha scritto:
Strano che non ha dato la colpa al berluska pure stavolta!:D

@generale_lee: Ab channel è un canale locale abruzzese presente anche su sat, non ti perdi assolutamente niente.

papi ne ha già abbastanza in questi periodi :D

AB Channel non è un brutto canale...Certo gli investimenti sono quelli, non è che si può pretendere chissà cosa, ma ci sono film, cartoni, tg, telefilm...Certamente è meglio di Mediashopping e QVC...:evil5:

sera a parte il canale che si e aggiunto qvc vorrei far notare che sul mio tv sony facendo la ricerca manuale sul mux di sportitalia ho trovato un canale che si chiama canaleunite se ricordo bene il canale e a schermo nero ora non so se e un canale oppure e canale di download ne sapete nulla

generale_lee ha scritto:
sera a parte il canale che si e aggiunto qvc vorrei far notare che sul mio tv sony facendo la ricerca manuale sul mux di sportitalia ho trovato un canale che si chiama canaleunite se ricordo bene il canale e a schermo nero ora non so se e un canale oppure e canale di download ne sapete nulla

su che mux scusa?

berserk lo trovi sul mux di sportitalia dove si trovano in canali timb test a,b,c,d,e,f te lo spiego così perchè non ricordo qualè il mux ok scusami per la mia superficialità se fai la ricerca con il decoder non ti da il canale che ti ho detto se lo fai con il tv allora si ma lo devi fare manuale ok

Indietro
Alto Basso