Nuovi canali tivusat

Si, i parametri li ho inseriti, anche se credo che ho due fattori che mi penalizzano:
- il mio è un decoder integrato, il psk non posso specificarlo
- in Spagna il segnale non ce la fa, almeno con i miei 80cm dualfeed

Ne farò a meno... :(
Grazie comunque

- il mio è un decoder integrato, il psk non posso specificarlo
Neanche nei miei due decoder (esterni) satellitari, non posso inserire a piacimento il valore psk,
evidentemente li calcola automaticamente o in qualche altro sistema,
comunque vedo lo stesso le varie frequenze che inserisco manualmente.
Piuttosto, mi viene il dubbio che il tuo se è un televisore con sintonizzatore satelitare interno, (non è un decoder esterno), poterebbe non essere in alta definizione HD o per lo meno compatibile con Dvb-S2.
hai verificato questa condizione?

Per la copertura sulla spagna di HotBird non me ne intendo molto,
ma se le altre frequenze le vedi bene...

Cavallone spiegati meglio per cortesia perché non capisco il rinvio ai primi post
A distanza di dieci giorni, nel messaggio del 17 dicembre, non ricordo neanche più di cosa si trattava...

Probabilmente il discorso era che non si vedevano alcuni dei nuovi programmi di quelli sportivi,
per il motivo che stavano lavorandoci su, esempio si sentiva i sonoro ma non si vedeva le immagini a video, per via dei loro lavori in corso.

A distanza di dieci giorni, nel messaggio del 17 dicembre, non ricordo neanche più di cosa si trattava...

Probabilmente il discorso era che non si vedevano alcuni dei nuovi programmi di quelli sportivi,
per il motivo che stavano lavorandoci su, esempio si sentiva i sonoro ma non si vedeva le immagini a video, per via dei loro lavori in corso.

Grazie di nuovo, ma l'avevo letto: scusa per il tempo trascorso ma non mio ricordavo più della mia richiesta anche se frequento il forum abbastanza frequentemente comunque tutt'ora non vedo nulla, quando farà bello con tetto asciutto(probabilmente primavera) darò un'occhiata perché l'intensità di segnale non è mai cambiata ma era più che altro per capire perché poi li guardo si e no sti programmi. Buon anno e grazie ancora ciao

Neanche nei miei due decoder (esterni) satellitari, non posso inserire a piacimento il valore psk,
evidentemente li calcola automaticamente o in qualche altro sistema,
comunque vedo lo stesso le varie frequenze che inserisco manualmente.
Piuttosto, mi viene il dubbio che il tuo se è un televisore con sintonizzatore satelitare interno, (non è un decoder esterno), poterebbe non essere in alta definizione HD o per lo meno compatibile con Dvb-S2.
hai verificato questa condizione?

Per la copertura sulla spagna di HotBird non me ne intendo molto,
ma se le altre frequenze le vedi bene...

Ciao, si il decoder è HD, la rai la vedo bene. In un altro post però ho letto che questi canali (Sport1/2/3 e Alicecucina) sono H264, e credo che il problema sa questo. Continuerò a indagare, grazie per la tua risposta.
Un saluto

Ciao Ale,come hai letto (oppure leggi, grazie) su anch'io ho problemi di visione solo ed esclusivamente su questa frequenza non so fare questi calcoli ma ho un dubbio: potrebbe essere un'antenna telefonica che mi ammazza questa unica frequenza? Vedo tutte le freq. (HD/SD) a 19.02°/28.02/05° e le restanti a 13°.Tieni conto che la vedevo stando al decoder con qualità 70/80% e l'intensità è sempre stata come l'attuale sull' 80/90° poi sparita con qualità a zero su ttutti e due i decoder in uso. Buon anno e grazie

Indietro
Alto Basso