Nuovi canali tivusat

Per caso qualcuno sa se stanno ancora lavorando alla frequenza 12476 di HB (canali Arturo, supertennis hd , ecc. ecc.) perché da ieri sera pur essondoci segnale pieno mi dice segnale insufficiente e non si vede 'na mazza, non è mai stato segnale forte ma pieno si.(antenna dual feed da 120 cm ricevitore humax hdci5000). Grazie

Comparse diciture marcopolo leonardo alice
appena fatto la risintonizzazione canali tivuSat

prove tecniche

Benissimo allora.

Arturo, Alice cucina, Marcopolo e Leonardo definitivamente usciti da Sky ed ora a disposizione di tutti gli italiani, per ora in chiaro.

Frequenze 11.585 V e 12476 H

Urraaahhh !!!

Ottimo !!! Finalmente qualcuno che ha capito che cosa significa stare in Sky !! Bentornati in chiaro !!
Grande, ora vogliamo le quattro volpi e sky per quanto mi riguarda può anche cessare di esistere...
Volpe, Volpe Crime, Volpe Life e Volpe Retro su Tivusat!!! :icon_bounce:
:laughing7:

Ciao a tutti.
Ma il 12476 H è operativo? A me da intensità 0.
Hai inserito correttamente i parametri?

Freq: 12476
Pol. H
Symbol rate 29900
Fec 3/4
Trasmissione Dvb-s2
Modulazione 8psk

Inoltre per poter ricevere questa frequenza devi avere un decoder hd. Se e' uno sd non la potrai ricevere.

In ogni caso se ci sono i presupposti che ho indicato sopra questa frequenza a volte negli impianti centralizzati puo' dare qualche grattacapo. Io nei giorni scorsi per 3 giorni consecutivi ho avuto assenza di segnale durante le ore centrali della giornata. E ho un impianto centralizzato.

Indietro
Alto Basso