NUOVI CANALI?! ...Via al TotoCanale!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Nuovi Canali?!

Berlusca JR ha scritto:
Dica la verità: esaurito lo sfruttamento in sala, dove si vedrà «Baarìa», su Sky o su Mediaset Premium?
«Pensiamo di venderlo a chi lo vuole. Quindi anche a Sky, magari in contemporanea con Mediaset Premium.
Non è questa l’occasione per parlarne, ma ci saranno presto molte sorprese sul fronte Premium.
Più prodotto, più rubriche, più canali. Intanto domani sera (stasera per chi legge) manderemo in onda
da qui cinque minuti di Baarìa. E ricordo che abbiamo l’esclusiva di tutti i film Warner, Universal e Medusa».

Partendo da queste parole di Piersilvio, quali saranno secondo voi i nuovi canali?
Quali canali vorreste per Premium?

Secondo me:
1) canale di News24h
2) Documentari
3) Chissà, un canale di varietà (tipo zelig ecc...)?
4) 1 canale di cinema in piu

oltretutto per dire che avranno nuovi canali, acquisteranno altri mux?:eusa_think:

Ultima modifica:
Questo tipo di discussioni non mi entusiasmano affatto. Quando sarà il momento di annunciare le eventuali novità dei prossimi mesi, sarà rigorosamente anticipato dal portale, quindi niente Totocanali ;)

dki ha scritto:
Questo tipo di discussioni non mi entusiasmano affatto. Quando sarà il momento di annunciare le eventuali novità dei prossimi mesi, sarà rigorosamente anticipato dal portale, quindi niente Totocanali ;)

bhè pero, se come si dice, "qualcuno" legge questo forum, potrebbe farsi un'idea di quello che vorrebbe la gente;)

Una discussione francamente inutile xke manca davvero poco per sapere tutto ciò,cmq come hai scritto te è impossibile che ci possano essere 4 canali, per me si riferiva a quelli dei reality (l'unica modo è togliere i +1 per nuovi canali e massimo 2)
i contenuti è sappiamo dei contratti con nuove major,mentre per zelig credo che verrà proposto in uno dei 3 canali gallery in modo da non dover passare sempre gli stessi film più volte lo vedrei bene su joi
stessa cosa dicasi per i documentari potrebbero scegliere una sera alla settimana o rubriche sulla cucina,moda su mya o real tv,hi-tech su steel;questo potrebbe essere già un passo avanti rispetto alla scarna programmazione attuale.

Joi, Mya e Steel continueranno a trasmettere soltanto Film e Telefilm. Quindi niente programmi di Intrattenimemento per i tre canali di Premium Gallery. La discussione può anche essere chiusa ;)

dki ha scritto:
Questo tipo di discussioni non mi entusiasmano affatto. Quando sarà il momento di annunciare le eventuali novità dei prossimi mesi, sarà rigorosamente anticipato dal portale, quindi niente Totocanali
dki ha scritto:
Joi, Mya e Steel continueranno a trasmettere soltanto Film e Telefilm. Quindi niente programmi di Intrattenimemento per i tre canali di Premium Gallery. La discussione può anche essere chiusa

zi badrone:icon_rolleyes:

dki ha scritto:
Joi, Mya e Steel continueranno a trasmettere soltanto Film e Telefilm. Quindi niente programmi di Intrattenimemento per i tre canali di Premium Gallery. La discussione può anche essere chiusa ;)
E tu come fai ad esserne così certo ?e secondo me è un'errore non puntare anche su questo tipo di programmi.

Aprite sempre le solite discussioni.
Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Calcio, Studio Universal,Disney Channel,Hiro, Cartoon, Playhouse basta!
Più in la ci sarà l'HD di questi canali (ma c'è vole tempo) e qualche canale di Documentari e bambini.
Punto già si è detto una marea di volte.

Ciao mike

TVmania ha scritto:
Aprite sempre le solite discussioni.
Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Calcio, Studio Universal,Disney Channel,Hiro, Cartoon, Playhouse basta!
Più in la ci sarà l'HD di questi canali (ma c'è vole tempo) e qualche canale di Documentari e bambini.
Punto già si è detto una marea di volte.

Ciao mike

si ma ora c'è l'ufficialita detta da piersilvio su nuovi canali e nuovi contenuti, non è un thread aperto sul "chissà se un giorno ci sarà..."

Mi era sfuggito! peccato però, almeno un canale gratis di documentari ci vorrebbe

Solo uno, e mi basterebbe e avanzerebbe:

220px-Discovery_Channel_International.svg.png

Ovvio, preferirei un Nat Geo o un History, ma sono realizzabili. Non mi ci vedo Mediaset nel confezionarne uno, dunque mi accontenterei di Discovery. Almeno fanno Top Gear :D

fabio656 ha scritto:
Partendo da queste parole di Piersilvio, quali saranno secondo voi i nuovi canali?
Quali canali vorreste per Premium?

Secondo me:
1) canale di News24h
2) Documentari
3) Chissà, un canale di varietà (tipo zelig ecc...)?
4) 1 canale di cinema in piu

oltretutto per dire che avranno nuovi canali, acquisteranno altri mux?:eusa_think:
non per dire ma lo spazio :eusa_think:
e poi se non sbaglio non si possono avere + di 5 mux a livello nazionale :eusa_think:

floola ha scritto:
..dunque mi accontenterei di Discovery. Almeno fanno Top Gear :D

Mitico TopGear :D :D :D

Regia eccelsa, così come la produzione e la regia video....le idee....la comicità del trio...il budget...una trasmissione da 10 e lode

ma quante pipps mentali ve state a fa, intanto non saranno più nuovi canali ma solo uno e non subito, per i nuovi contenuti sono i contratti non in esclusiva che diciamo da mesi quindi niente di nuovo, in più ci sarà qualche rubrica nuova.

come sempre fantasticate un po troppo, aspettate 9 giorni e saprete tutti i dettagli delle cose che abbiamo già detto :)

Fmp ha scritto:
mt channel non era male, sempre meglio di questo discovery:crybaby2:

Dubito vorranno resuscitare la Macchina del Tempo... Anche se un certo Cecchi Paone è tornato all'ovile... Chissà mai :)

cova ha scritto:
Mitico TopGear :D :D :D

Regia eccelsa, così come la produzione e la regia video....le idee....la comicità del trio...il budget...una trasmissione da 10 e lode

Peccato che Hammond ieri ha messo pesanti dubbi sul futuro della trasmissione :(

Cmq nemmeno io fantasticherei troppo. Ha parlato di più canali, ma mica è detto che arrivino subito. A me piacerebbe Discovery, ma magari arriverà più in là nel tempo e ora arriva un nuovo canale di cinema (con tutte le repliche che fanno, Premium Cinema potrebbe pure bastare per metterci i nuovi contenuti, però, al massimo spostano qualche replica su Joi, Mya e Steel)

floola ha scritto:
Dubito vorranno resuscitare la Macchina del Tempo... Anche se un certo Cecchi Paone è tornato all'ovile... Chissà mai :)
Ma peccairtà...:5eek: Che stia dov'è...:D :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso