NUOVI CANALI?! ...Via al TotoCanale!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ma quante pipps mentali ve state a fa, intanto non saranno più nuovi canali ma solo uno e non subito, per i nuovi contenuti sono i contratti non in esclusiva che diciamo da mesi quindi niente di nuovo, in più ci sarà qualche rubrica nuova.

come sempre fantasticate un po troppo, aspettate 9 giorni e saprete tutti i dettagli delle cose che abbiamo già detto :)
perchè dici di aspettare 9 giorni??

comunque se aggiungono un nuovo canale dal 28 settembre parte disney XD potrebbero mandarlo su fantasy anche se la cosa non mi sconfinfera

smilzo94 ha scritto:

comunque se aggiungono un nuovo canale dal 28 settembre parte disney XD potrebbero mandarlo su fantasy anche se la cosa non mi sconfinfera

Un altro canale Disney, no, per carità. Potremmo chiamarla Disney Premium, sta piattaforma :crybaby2:

smilzo94 ha scritto:

perchè verranno annunciate le novità della nuova stagione, film , reality e varie ed eventuali ;)

Pablyrex ha scritto:
Si peccato che non passa nemmeno un loro film....questo è davvero assurdo avere tre loro canali ma non possedere i diritti cinema!!!
troppi cavoli voi, beh se ci pensi la disney non gl iha dato il canale migliore toon disney (prossimamente disney cinemagic)

Pablyrex ha scritto:
Infatti bella sola gli ha rifilato!!!anche se recendo mè la prossima major a cui punta mediaset è propio lei assieme alla sony.
ti dico da subito che fox-sony-paramount disney-buonavista sono mission impossible ma molto impossible...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso