Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,a Palermo questa notte mi sono ritrovato alcuni canali in piu':Empolis-Mytv-Teleinfoitalia-Icareus,schermo nero e dopo un po' compare la scritta"questo canale non e' piu' disponibile"...sapete di che si tratta?
I canali citati da te appaiono un po' in tutta italia su vari mux locali. Sono test di applicazioni mhp infatti my-tv, icareus, teleinfoitalia sono distributori o realizzatori di applicazioni mhp.
Comunque nella mia zona in provincia di Palermo a circa 15 Km dove vedo il Montepellegrino non si è memorizato nulla!! ..avvolte si tratta di agganci di
MUX a causa della propagazione.
A casa di un mio amico qualche volta aggancia un MUX con vari canali Francesi,
che puntualmente vede per un po è poi gli da schermo nero come canali non
più trasmessi.
PS: potresti dirmi su che canale hai agganciato il MUX?
Fai conto che io abito proprio sotto il MontePellegrino...il canale e' il 57(762 MHz),lo stesso contiene i 2 CTS e altri 2 canali(prog. 3 e 4 con immagini distorte)...
magari avranno fatto qualche prova!!
purtroppo i 2 Canali di CTS da me non si ricevono più da un bel po di tempo,
sicuramente trasmetteranno con pochissima potenza!
cmq se ci sono novità facci sapere.
dalla zona Oreto i seguenti canali sono stati agganciati invece per CTS e CTS2 ora almeno a me mi spunta programm1,2,3,4 tra cui i primi 2 sono CTS e CTS2 invece gli altri si vede la "neve"