Nuovi codici sconto da 40 € ?????

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
riprendendo un messaggio scritto da Tomarchio del 05.10.2009:" .............. Scaduto il pacchetto Gallery+Calcio a fine giugno non avevo rinnovato e poco dopo sono iniziate le telefonate dal call center.Ultima proposta di venerdi' : G+C fino al 30 giugno 2010 (che coincide con la scadenza tessera) con ribasso a 219 ed ulteriore voucher da 40 euro ................"

a qualcun altro è arrivata una cosa simile ??? a me hanno chiamato ma solo per propormi easy pay, gli ho detto che eventualmente ero interssatoa sconti per la ricaricabile ..... e allora: buonasera ......

a me hanno chiamato da un numero sconosciuto (circa 100 volte di cui una volta è caduta la linea senza parlare) mi proponevano (credo) easy pay.
ho detto loro dei problemi letti qui per la disdetta e mentre parlavo è caduta la linea, da allora non li ho più sentiti!

un servizio OTTIMO!

Mi è scaduta la tessera a giugno 2009 e non ho rinnovato la prepagata (l'ho persino rimandata indietro per riscuotere il credito residuo); mi hanno telefonato questo pomeriggio e mi hanno proposto il pacchetto gallery+calcio a 219 con uno sconto di 40 euro (voucher con scadenza tra 48 ore) fino a giugno 2010 dopo avergli detto che non ero interessato a easy pay.

DOMANDA: ho una tessera ancora non attivata avuta dall'acquisto samsung cam e con 4 mesi di visione gratis di gallery; se l'attivo, la carico e acquisto il pacchetto g+c e uso il voucher di 40 euro ...... secondo voi h ulteriore sconto per i 4 mesi gratis che non usufruisco ???

no, ho ancora 48 ore per utilizzare il voucher di 40 ore. in questo modo pagherei 179 euro. Ma secondo te attivando la scheda avuta con la samsung cam posso avere ulteriore sconto per via della visione gratis di 4 mesi che non usufruisco e quindi pagare meno di 179 euro??

Tecnicamente si, essendo due sconti differenti, poi durante l'operazione vedi il sistema se ti conferma lo "sconto"

Tentar non nuoce.

....e quanto dovrebbe essere questo eventuale sconto (sperando che ci sia)????

Sempre se è cumulabile... quello samsung dovrebbe attestarsi sui 48€ e poi il vocher di 40€

insomma un bel gruzzoletto risparmiato, se dovesse andare in porto.

steve68 ha scritto:
Mi è scaduta la tessera a giugno 2009 e non ho rinnovato la prepagata (l'ho persino rimandata indietro per riscuotere il credito residuo); mi hanno telefonato questo pomeriggio e mi hanno proposto il pacchetto gallery+calcio a 219 con uno sconto di 40 euro (voucher con scadenza tra 48 ore) fino a giugno 2010 dopo avergli detto che non ero interessato a easy pay.

DOMANDA: ho una tessera ancora non attivata avuta dall'acquisto samsung cam e con 4 mesi di visione gratis di gallery; se l'attivo, la carico e acquisto il pacchetto g+c e uso il voucher di 40 euro ...... secondo voi h ulteriore sconto per i 4 mesi gratis che non usufruisco ???

ricominciamo con gli sconti offerti a chi si ed a chi no :(

VIANELLO_85 ha scritto:
Sempre se è cumulabile... quello samsung dovrebbe attestarsi sui 48€ e poi il vocher di 40€

insomma un bel gruzzoletto risparmiato, se dovesse andare in porto.

Oggi ho chiamato il cc per avere maggiori dettagli sulla possibilità di accumulare gli sconti (40 euro voucher (valido solo 48 ore a partire da ieri) + 4 mesi gratis di visione gallery non usufruiti perchè carta con samsung cam) e mi hanno detto che non è possibile: quindi o attivo la carta ora e compro il pacchetto g+c a 179 euro fino a giungno 2010 oppure attivo la carta con 4 mesi di visione gallery gratis e poi ... chissà

consiglio urgente

ieri sono riuscito a farmi passare da un'operatrice il voucher di 40 euro valido come sconto sul pacchetto calcio+gallery fino al 2010, ma mi ha detto che non è cumulabile con lo sconto di 39 euro incluso nella tessera (o meglio lo sconto che avrei attivando oggi il pacchetto speciale gallery+calcio essendo la scheda attivata da meno di un mese), o meglio potrei scalare solo l'importo derivante dai igorni di visione che mi rimangono (4-5 euro?)
Qualcuno ha un riscontro? Io speravo di ricaricare 219 euro-39 euro (tessera)- voucher 40 euro....Che faccio?

giangio10 ha scritto:
ieri sono riuscito a farmi passare da un'operatrice il voucher di 40 euro valido come sconto sul pacchetto calcio+gallery fino al 2010, ma mi ha detto che non è cumulabile con lo sconto di 39 euro incluso nella tessera (o meglio lo sconto che avrei attivando oggi il pacchetto speciale gallery+calcio essendo la scheda attivata da meno di un mese), o meglio potrei scalare solo l'importo derivante dai igorni di visione che mi rimangono (4-5 euro?)
Qualcuno ha un riscontro? Io speravo di ricaricare 219 euro-39 euro (tessera)- voucher 40 euro....Che faccio?

Ma se è così, è una fregatura, allora!
Qui di riscontri sembrano non essercene. Forse a questo punto sfrutti il tradizionale sistema di scomputo dei 39 € e lasci perdere il voucher.
Comunque, vediamo se qualcun'altro ti può dire qualcosa di più. Ciao!

giangio10 ha scritto:

Ciao,
io ti posso dire che a me non hanno permesso di avere l'ulteriore sconto sull'attivazione della scheda presa con samsung cam e quindi del fatto di non usufruire dei 4 mesi di visione gratis di gallery. Quindi potevo spendere solo 219 - 40(voucher) euro ............. a quanto ho capito quello del voucher non è uno sconto cumulativo!!

Fregatura

Si insomma,uno sconto del ca.....Stasera mi faccio il pacchetto da 99 euro e li lascio i loro voucher sul groppone....
Tra il resto mi avevano proposto ancora easypay al vecchio prezzo, ma ho respinto la proposta...

è andata bene

Ciao a tutti, forse di questa mia vicenda non importa molto, però dato che a qualcuno potrebbe succedere la stessa cosa, vi svelo l'epilogo...
ieri ho ricaricato la mia tessera ricaricabile di 140 euro, ho chiamato l'800 303 404 e richiesto l'attivazione del pacchetto calcio+gallery da 219 euro fino al 30-06-2010, ho inserito lo sconto di 40 eurpo che mi era arrivato via sms (avevo detto che mi era scaduta la tessera a giugno e non avevo attivato nessun pacchetto quest'anno, cosi l'operatrice mi aveva offerto il voucher di 40 euro da utilizzare entro 48 ore) e sono riuscito ad attivare il pacchetto!!!
Questo nonstante un paio di operatori mi avessere detto che non potevo scontare sia i 40 euro che i 39 della tessera...ma io sono testardo, ho provato ed è andata bene. Alla fine con 179 euro (140+39 della tessera) ho il pacchetto completo pagato quanto l'anno scorso....
Mitico!

Ciao, mi hanno kiamato ieri per farmi un' offerta in modalità easypay, ho detto che non mi interssava, allora mi hanno fatto lo sconto di 40 euro con il codice sms per prepagata..., anche se ho detto che non interessava neanche quello...
secondo me stanno cercando di recuperare clienti... hanno chiamato anke un mio collega....

bhè, ad oggi...219 - 40 = 179 euro... la stessa cifra dell'anno scorso (certo con 2 mesi di visione in meno) pero' con tanta roba in piu', non sono male :)

hanno chiamato anche me gallery+calcio lo scorso anno a 179 e niente quest'anno. Mi hanno parlato di qualcosa con easypay che gli ho detto a priori non mi interessava, poi sono passati ai 39 euro di sconto (non 40 come dite..) ho detto che sono un ex cliente e i 39 già li tolgono ai nuovi clienti dal costo della skeda...ho detto che ho dahlia e sto bene cosi se si comporterranno come loro un giorno con queste cifre esorbitanti nenanche quello.. tanto sappiamo bene che anche se a qualita' inferiori riusciamo a vederli anche grazie al pc...quindi che la finiscano di speculare sulla povera gente che vuole solo vedere la proprio squadra del cuore, 129 o massimo 149 per una stagione andrebbero piu' che bene.

Ultima modifica:
1 mese in meno

fabio656 ha scritto:
bhè, ad oggi...219 - 40 = 179 euro... la stessa cifra dell'anno scorso (certo con 2 mesi di visione in meno) pero' con tanta roba in piu', non sono male :)

Ciao ,ti sbagli è solo 1 mese in meno....infatti il campionato iniziava verso il 23 agosto, io ho preso la tessere il 15 settembre..il primo mese l'ho fatto con i 39 euro della scheda, poi l'altro ieri ho approfittato di questi 39 euro e dei 40 del voucher offertomi, quindi alla fine ho pagato 179 euro (tessera compresa) e vedo dal 15 settembre al 30 giugno...non male dai, rispetto ai 269 iniziali...

giangio10 ha scritto:
Ciao ,ti sbagli è solo 1 mese in meno....infatti il campionato iniziava verso il 23 agosto, io ho preso la tessere il 15 settembre..il primo mese l'ho fatto con i 39 euro della scheda, poi l'altro ieri ho approfittato di questi 39 euro e dei 40 del voucher offertomi, quindi alla fine ho pagato 179 euro (tessera compresa) e vedo dal 15 settembre al 30 giugno...non male dai, rispetto ai 269 iniziali...

altro che "non male" ...ottimo direi :)

Indietro
Alto Basso