Nuovi codici sconto da 40 € ?????

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
hanno chiamato anche me gallery+calcio lo scorso anno a 179 e niente quest'anno. Mi hanno parlato di qualcosa con easypay che gli ho detto a priori non mi interessava, poi sono passati ai 39 euro di sconto (non 40 come dite..) ho detto che sono un ex cliente e i 39 già li tolgono ai nuovi clienti dal costo della skeda...ho detto che ho dahlia e sto bene cosi se si comporterranno come loro un giorno con queste cifre esorbitanti nenanche quello.. tanto sappiamo bene che anche se a qualita' inferiori riusciamo a vederli anche grazie al pc...quindi che la finiscano di speculare sulla povera gente che vuole solo vedere la proprio squadra del cuore, 129 o massimo 149 per una stagione andrebbero piu' che bene.

parole sante!
e aggiugo che Gallery e HD non interessano a nessuno!
quando faranno un pacchetto in prepagata con solo calcio a 150 euro 7 max tornerò cliente altrimenti vai di streaming! :badgrin:

Davidepam ha scritto:
parole sante!
speak for yourself

in questo momento ci sono 78 lettori nel forum gallery e 16 in quello calcio.
non vedo tutto questo disinteresse rispetto al calcio, anzi...

Davidepam ha scritto:
parole sante!
quando faranno un pacchetto in prepagata con solo calcio a 150 euro 7 max tornerò cliente altrimenti vai di streaming! :badgrin:

Ma come puoi pretendere di avere solo calcio a 150 € se due anni fa costava già 159 € ? Senza contare che adesso i contenuti di Premium Calcio sono anche un pò aumentati...

alex94 ha scritto:
Ma come puoi pretendere di avere solo calcio a 150 € se due anni fa costava già 159 € ? Senza contare che adesso i contenuti di Premium Calcio sono anche un pò aumentati...

costava 159 con gallery, che nessuno vuole...
e se uno lo vuole se lo compra a parte!

Davidepam ha scritto:
e se uno lo vuole se lo compra a parte!

Non è vero assolutamente; io ho comprato l'offerta di 159 € a settembre 2007 € ed era solo calcio; gallery è stato introdotto verso gennaio 2008

Davidepam ha scritto:
parole sante!
Davidepam ha scritto:
!
ma come fai ad affermare che i "TELEFILM E IL CINEMA non interessano a NESSUNO" :doubt:

mamma mia che roba che scrivete ............... :crybaby2:

dai, che Davidepam scherza, non puo' scrivere sta cosa seriamente :lol: ...e pensare che c'ero quasi cascato! :D :lol:

:eusa_shifty:

che strano!!!
durante tutto il periodo che avevo la prepagata e avevo qualche problema, è sempre stato un problema contattare l'assistenza fino a quando alla fine, visto i prezzi e appunto l'assistenza, ho deciso di tagliare tutto.
Ora non faccio altro che ricevere telefonate dall'assistenza che mi vogliono dare sto benedetto voucher da 40 euro (sono già 3 volte che mi chiamano) e news.
Comunque al momento ho comprato la card di Dahlia e subito mi hanno chiamato per la promozione a 99 euro per 12 mesi.......e ho aderito.

Indietro
Alto Basso