DjNico
Digital-Forum Senior
A quando i nuovi episodi di questi telefilm??? Sono oramai stufo di vedere quei pochi che la Fox trasmette che sono sempre repliche....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quali canali hanno trasmesso la stagione 20? Mediaset? SKY?Stefano91 ha scritto:In Italia siamo alla 20... altro che soliti episodi ammuffiti......... :bah
demonoid ha scritto:Su quali canali hanno trasmesso la stagione 20? Mediaset? SKY?
italia 1demonoid ha scritto:Su quali canali hanno trasmesso la stagione 20? Mediaset? SKY?
oky mi sarà sfuggito. Mi era sembrato di vedere sempre episodi vecchi sulla mediaset.TVmania ha scritto:Italia 1 qualche mese fa.![]()
demonoid ha scritto:oky mi sarà sfuggito. Mi era sembrato di vedere sempre episodi vecchi sulla mediaset.
Per quanto riguarda Futurama, invece, Italia 1 sta trasmettendo per l'ennesima volta vecchissimi episodi.
carme7o ha scritto:Comunque questo post è assolutamente giustificato, non è possibile guardare sempre le stesse repliche!![]()
Dr. House stanno per girare la 7 serie e qui siamo alla 3; Smallville la10 e qui siamo neanche alla 5, OC è terminato da 2-3 anni, TERMINATO e qui siamo alla 3!!!![]()
I Griffin saranno arrivati alla 10 e noi alla 3.
Non si può, noi paghiamo per vedere queste cose, la Fox è uno dei canali se non il canale più guardato di Sky, dovrebbero investire nell'acquisto dei diritti di queste serie invece che aprire nuovi canali che nn servono a nulla!!!
Oltre al solito discorso sulla scadenza dei diritti alla Mediset, che ormai nn stà più in piedi (vedi O.C:, ormai è terminato, che interessi ci sarebbero a non trasmetterlo..), QUALCUNO SAQUALCOSA DI UFFICIALE? Invece di alimentare voci....
mighty mom ha scritto:c'è anche da dire che se la Mediaset non cede i diritti c'è poco da fare...almeno quelli per "The Cleveland Show" li ha Fox...anche se ci vuole settembre/ottobre per andare in onda...
Per OC non mi sembra che i diritti di Mediaset sono scaduti essendo che va in onda su La5, oltre al fatto che anche se scadono i diritti non è detto che FOX li vuole acquistare per una serie vecchia e conclusa che dovrebbe trasmettere da capo con tanto di repliche.carme7o ha scritto:Oltre al solito discorso sulla scadenza dei diritti alla Mediset, che ormai nn stà più in piedi (vedi O.C:, ormai è terminato, che interessi ci sarebbero a non trasmetterlo..), QUALCUNO SAQUALCOSA DI UFFICIALE? Invece di alimentare voci....