carme7o
Digital-Forum Silver Master
Fanta-Boy ha scritto:Mio caro è inutile scaldarsi ci sono diritti? E poi Mediaset,Sky basta che li vedi.![]()
???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Mio caro è inutile scaldarsi ci sono diritti? E poi Mediaset,Sky basta che li vedi.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Mio caro è inutile scaldarsi ci sono diritti? E poi Mediaset,Sky basta che li vedi.
Quanta roba bella c'è a Sky,che desidererei che sia strappato dalla concorrenza!![]()
si ma sulle nuove produzioni...pietro89 ha scritto:le cose sono cambiate l'anno scorso, quando la fox americana ha dato l'esclusiva dei primi passaggi alla nostra fox, vedi the cleveland show... per le serie pre-2009 non cè nulla da fare...
si, è già cosìrobertus! ha scritto:quindi tutte le nuove serie passerranno sulla fox prima di mediaset?
carme7o ha scritto:I Simpson: 20 stagioni e noi siamo alla 17 (stiamo aspettando ...da 3 anni)
Villans'88 ha scritto:Da bravi fessi...
carme7o ha scritto:Cosa??! Bisogna aspettare????![]()
![]()
Tanto per capirci...
- I Simpson: 20 stagioni e noi siamo alla 17 (stiamo aspettando ...da 3 anni)
- I Griffin: 9 stagioni, noi alla 3 (stiamo aspettando ...da 6 anni)
- Smallville: 10 stagioni, noi fermi alla 4 (stiamo aspettando ...da 6 anni)
- The O.C.: 4 stagioni, addirittura serie CONCLUSASI da 3 anni e noi siamo fermi alla 3 (stiamo aspettando ...da 4 anni...)
- Dottor House: 7 stagioni, noi alla 3 (stiamo aspettando ...da 4 anni)
E ti dico che queste sono solo le prime serie che mi vengono in mente, ma di esempi del genere ce ne sarebbero ancora tanti.
Va bene tutto, ma nonvenitemi a dire che basta SOLO ASPETTARE!!!!
![]()
![]()
Burchio ha scritto:no sono obbligati a farlo
_dan_ ha scritto:La prima parte solo in 16/9 e il resto anche hd, non ricordo da quale puntata di preciso. Ma su mediaset è passata in 16/9.
Ovviamente parlo della 20esima stagione, che è l'ultima trasmessa in italia
Quoto in pieno.alexdal ha scritto:Pero' c'e' una differenza:
Sky prende l'esclusiva solo per satellite e per poco tempo.
Mediaset compra e blinda e ottiene i diritti per qualsiasi cosa.
Almeno le societa' orbitanti in sky (fox per esempio) dovrebbero vendere a chi vogliono ma con la clausola che via satellite criptato le varie SKy, Bskyb, directtv ecc, possono trasmettere come le pare!
Posso capire i Simpsons: 20 anni fa non c'era Sky, ma DrHouse oppure American dad perche' non garantirsi la trasmissione?
O addirittura serie come i Griffin o King of the hill che sono morte su sky!
saint_andres ha scritto:Quoto in pieno.
Il brutto è che probabilmente, Fox per esempio, vende i diritti del Dr House a Mediaset per una cifra più alta del previsto visto la blindatura e quindi si ripagano anche il fatto di non averla venduta a SKY Italia. Boh, io la penso così, certo è davvero una cosa tristissima però mi sa che di fronte ai soldi non guardano in faccia nessuno soprattutto il cliente che deve sorbirsi per la 457895 volta la terza serie del Dr. House su SKY.