Nuovi episodi Simpson, Griffin, American Dad, Dottor House, OC, Smallville???

Villans'88 ha scritto:
Come era stato detto:eusa_whistle:
Questo è l'abbonato medio Sky...
Secondo me la maggior parte di quei telespettatori sono bambini che si guardano un episodio pure alla centesima replica...

Detto questo, come dicevo, i numeri danno ragione a Sky quindi c'è poco da fare...;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me la maggior parte di quei telespettatori sono bambini che si guardano un episodio pure alla centesima replica...

Detto questo, come dicevo, i numeri danno ragione a Sky quindi c'è poco da fare...;)

Mah i miei cuginetti guardano dal 600 in su oppure Boing sul DTT...quando metto i Simpson non capiscono nemmeno le battute e gli argomenti trattati non sono proprio da bambini...

e siamo pure in estate... pensate in piena stagione invernale... :D

Villans'88 ha scritto:
Mah i miei cuginetti guardano dal 600 in su oppure Boing sul DTT...quando metto i Simpson non capiscono nemmeno le battute e gli argomenti trattati non sono proprio da bambini...
Io guardo i Simpson da quando avevo 6 anni...:D

come tutti guardano le repliche di csi e di NCIS anche quando sulla rai hanno fatto 2 anni di repliche. è il classico prodotto già visto (come pretty woman) che viene visto da + persone xkè...lo sanno a memoria e sanno cosa vedono e scelgono di rivederlo...e anche se è iniziato...viene visto ugualmente

Un'altro titolo che va sempre forte:

Inoltre, la puntata di “Futurama”, trasmessa dalle 13.30 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto davanti alla tv 162.076 spettatori medi complessivi.

Villans'88 ha scritto:
Un'altro titolo che va sempre forte:

Inoltre, la puntata di “Futurama”, trasmessa dalle 13.30 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto davanti alla tv 162.076 spettatori medi complessivi.

A proposito di questo, forse l'avrete già detto, ma sapete dirimi:

1) Come sta andando la nuova sesta stagione di Futurama in America?
2) Quando la vedremo in Italia e dove (Sky/Mediaset)?
3) La sesta sarà l'ultima o seguirà la settima e così via...

In evidenza anche la puntata dei ''Simpsons'', in onda dalle 20.20 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, seguita in media da 128.676 spettatori complessivi.

io spesso guardo repliche dei simpson e non mi sento affatto un "utente medio". mah, a volte guardare repliche di determinati programmi è meglio che guardarne altri indecenti.

ed i simpson sono, oggettivamente, una spanna sopra tanta altra roba che c'è in giro.

Anche io quando accendo tv vedo sempre se ci sono i Simpson per prima cosa :D

Sui canali Fox, l’episodio dei “Simpsons”, in onda dalle 14.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stato visto da 176.108 spettatori medi complessivi, mentre l’appuntamento con “Futurama”, trasmesso dalle 13.30 circa sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 170.357 spettatori.

Qùell'accordo è solo l'ufficializzazione di quanto già si sapeva. Nulla di più. ;)

Dal 20 settembre alle 20.05 la 21 stagione de I Simpson i 1^TV esclusiva su Italia1.

Fanta-Boy ha scritto:
Dal 20 settembre alle 20.05 la 21 stagione de I Simpson i 1^TV esclusiva su Italia1.

Che ne sai.

Intanto su Fox circolano 17 solo 17 sempre 17 stagioni. Che noia.

Indietro
Alto Basso