• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

Tivusat

Ragazzi potete postare un link mascherato dove ci sono i firm più affidabili possibili da installare? Vedo sempre la segnalazione che sono usciti i nuovi firmware, però non c'è il link da cui scaricarli e nemmeno la mensione del sito. Certo che per voi è scontato dove andarli a prendere .... ma per noialtri dilettanti .... Ho cercato la sigla con google e mi rimanda a dei siti strani, ho paura di fare uno sbaglio a scaricare le versioni con la p .... ho paura di fregarmi il decoder. Grazie a tutti.
 
jeyjey ha scritto:
Ragazzi potete postare un link mascherato dove ci sono i firm più affidabili possibili da installare? Vedo sempre la segnalazione che sono usciti i nuovi firmware, però non c'è il link da cui scaricarli e nemmeno la mensione del sito. Certo che per voi è scontato dove andarli a prendere .... ma per noialtri dilettanti .... Ho cercato la sigla con google e mi rimanda a dei siti strani, ho paura di fare uno sbaglio a scaricare le versioni con la p .... ho paura di fregarmi il decoder. Grazie a tutti.

Vai su un forum tedesco, registrati, e trovi tutto. Sono affidabili. Cerca con google.

Devi solo prelevare la versione per il tuo modello specifico.
 
Un saluto a tutti Voi
avrei bisogno di un Vostro aiuto : possiedo un 3100+ attualmente connesso alla mia parabola motorizzata, siccome nella zona della Liguria ( dove mio papà è in questo periodo ) ha spesso problemi di ricezione del segnale DTT, gli ho consigliato di farsi una bella tessera tivusat. Da quello che ho letto in giro il nostro dec. leggerebbe la tessera, ma per " vedere " poi i canali ( una volta messi i Setting del Grande Giorgio per HB ), li ho nella lista ?
Chiedo scusa, ma siccome non l'ho mai provato, prima di acquistare la scheda, non vorrei fare ca**ate !!
Grazie
gigio2002
 
gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
avrei bisogno di un Vostro aiuto : possiedo un 3100+ attualmente connesso alla mia parabola motorizzata, siccome nella zona della Liguria ( dove mio papà è in questo periodo ) ha spesso problemi di ricezione del segnale DTT, gli ho consigliato di farsi una bella tessera tivusat. Da quello che ho letto in giro il nostro dec. leggerebbe la tessera, ma per " vedere " poi i canali ( una volta messi i Setting del Grande Giorgio per HB ), li ho nella lista ?
Chiedo scusa, ma siccome non l'ho mai provato, prima di acquistare la scheda, non vorrei fare ca**ate !!
Grazie
gigio2002
Si ce l'hai nella lista ;)
 
@holly atton
grazie molte x la risposta ! Siccome diversi fw li ho catalogati, mi potresti " suggerire " il migliore per tale scopo ?
Ancora grazie
gigio2002

:happy3:
 
ANDREMALES ha scritto:
spettacolare novità: lettura card Tivù sat....:D

CTECH2000_231p
CTECH1500_237p
CTECH1500Plus_190p
CTECH2100_237p
CTECH2100Plus_190p
CTECH2500Plus_151p
CTECH3100Plus_151p
DOVE LO TROVO? GRAZIE
 
gigio2002 ha scritto:
@holly atton
grazie molte x la risposta ! Siccome diversi fw li ho catalogati, mi potresti " suggerire " il migliore per tale scopo ?
Ancora grazie
gigio2002

:happy3:
Io uso il 170p e lo trovo molto stabile.
 
furese ha scritto:
DOVE LO TROVO? GRAZIE
Fai una ricerca su google, qui questi firmware "alternativi" non puoi trovarli perché attivano l'emulatore interno.
Pubblicarli è contro il nostro regolamento.
 
epg tivusat

Ma c'è un firmware che permette di visualizzare la epg di tvsat ?
attualmente il mio ct 2500+ non visualizza un bel niente
 
srnapoli ha scritto:
Ma c'è un firmware che permette di visualizzare la epg di tvsat ?
attualmente il mio ct 2500+ non visualizza un bel niente
purtroppo no
 
C.t.1500

Buongiorno,mi hanno regalato questo decoder,vorrei cortesemente sapere come fare per modificarlo,quali programmi occorono,e il fw da inviare,e se naturalmente ne vale la pena.
Aggiundo di possedere la tessera TV Sat.
Grazie
 
Non per essere scortese, ma in questo thread trovi tutto quello che ti serve. Importante poi è sapere se il tuo è un modello plus o normale, ossia se sul davanti dentro lo sportellino c'è o meno una porta usb. ciao
Pilucchetta
 
C.t.1500

Ciao,ringrazio per la risposta,il decoder non ha porte usb,comunque ho letto forse troppo,ma non ho idea di come fare,scusami ancora.
 
Scusa del ritardo Premosello, ma qui pare che nessuno sappia risponderti....:icon_rolleyes:
Hai un pm
Pilucchetta
 
firmware per clarke tech 2100

Un saluto a tutto il forum, ho un clarke tech 2100 normal e vorrei installare un firmware che permette la visione di tivusat. Cercando in internet ho trovato la versione 248p, va bene o devo per forza installare la versione che riporta il forum cioè la 238p? grazie
 
Nuovi firmware "p"

C-Tech 1500 Plus [2.07p]
C-Tech 2100 Plus [2.07p]
C-Tech 2500 Plus [1.76p]
C-Tech 2501 Plus [1.76p]
C-Tech 3100 Plus [1.76p]
C-Tech 3101 Plus [1.76p]

Changelog:
Specific via card updates and card communication errors fixed

+++ Yabbervox +++
 
3100plus File Ts Corrotti Con Fw Dal 173p Al 176

Ciao A Tutti Mi Auguro Che Qualcuno Abbia Risolto ,da Fw 173 Al 176
I File Registrati Mi Risultano Corrotti Quando Collego La Penna Usb Al Pc.con Il 172 Nessun Problema.
Aggiungo Che La Stessa Anomalia Mi E' Capitata Installando L'ultimo Fw Originale 144 Mentre Con Il 142 Tutto Ok.sottolineo Che I File
Ts Risultano Fallati Solo Al Pc Perche' Rileggendoli Al Decoder Si Vedono Tranquilllamente.attendo Con Ansia Indicazioni Anticipo Ringraziamenti.
 
Indietro
Alto Basso