• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

ragazzi,
non sconfiniamo eccessivamente OT.
Qua abbiamo un firmware che legge le carte, sarà al 100% lo stesso algoritmo implementato sugli altri dispositivi non ufficiali che leggono Tivù sat. Pertanto, io direi, se l'attivazione e l'aggiornamento funzionano -oppure non funzionano- su quel tipo di supporti, si comporteranno nella stessa maniera su questo firmware.
 
ANDREMALES ha scritto:
ragazzi,
non sconfiniamo eccessivamente OT.
...se l'attivazione e l'aggiornamento funzionano -oppure non funzionano- su quel tipo di supporti...

Visto che da sabato 27 le card di tivusat sono ordinabili chiedo chiarimenti perchè vorrei puntare ad un Clarke.

Mi sembra di capire che non ci sia niente di illegale nel far funzionare altri supporti rispetto a quelli certificati tivusat, per cui ti chiedo essere meno vago per noi testoni :eusa_wall: , correggimi se sbaglio.

1) Il processo di attivazione ha funzionato anche su "quel tipo di supporti" oppure no? Immagino tu ti riferisca alle samsung cam e se non sbaglio alle diablo. Oppure a cosa, visto che ormai ci si perde tra i thread?

2) Mi sembra di aver capito, se non ho fatto confusione, che "aggiornamenti" di tivusat non ce ne siano stati, quindi si può dire che "quei tipi di supporti" abbiano permesso l'aggiornamento o no?

Grazie per i chiarimenti
S.
 
@sammy2009

Concordo con Sammy2009, non vedo nulla di illegale, altrimenti decade tutto il discorso di vendere separatamente la smart card!!

Anche io ho una situazione simile alla tua.Sammy2009, in piu non ho proprio capito dove posso scaricare il fw 1.51p. per CT3100!!!!

Qualcuno ha delle info dettagliate??
Puo anche girarmelo in PM.-thanks

cheers:happy3:
 
cabron1980 ha scritto:
ma la card va su CT2000 con la cam samsung che uso per la tv?

Non ho il clarke tech, però tempo fa ho letto qui sul forum che Ercolino aveva fatto alcune prove in tal senso e la samsung cam con il clarke tech leggeva la card tivusat ;)
 
Appunto diventano importanti le questioni su cui si discute in questo (ed altri) thread:
- con i CT senza CI si riesce ad attivare e aggiornare?
- Bisognerà preferire un CI che puo ospitare una samsung cam per ogni evenienza?
- Ma la samsung card permette l'attivazione e l'aggiornamento?
Ah, saperlo.

PS: BUSHMASTER purtoppo non so aiutarti perchè non ho ancora il CT, ma sicuramente qualcuno ti scriverà un MP
 
Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
spettacolare novità: lettura card Tivù sat....:D

CTECH2000_231p
CTECH1500_237p
..
Ciao, per il 5000 C+ esiste qualche firmware che legge la suddetta carta ? Se no, è in previsione secondo te ? Grazie per il cordiale supporto.
 
bilamour, leggi qua

sammy2009 ed altri: questo firmware è -come gli altri "p"- non ufficiale, e tale è da considerarsi anche la lettura delle card Tivùsat. Non ci sono test eseguiti in tal senso riguardanti l'attivazione e l'aggiornamento. Se qualcuno ha eseguito con successo una attivazione di Tivùsat su Clarketech, ce lo faccia sapere, gliene saremo sicuramente grati ;)

Per tutti gli altri: qua si parla solo dei firmware in oggetto. Teniamo fuori gli argomenti inerenti alla scheda Tivùsat, la sua reperibilità, le modalità di acquisto e di attivazione con CAM/decoder ufficiali: abbiamo già una sezione apposita qua.
Ulteriori OT verranno eliminati.
Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
Non ci sono test eseguiti in tal senso riguardanti l'attivazione e l'aggiornamento

Grazie per la precisazione, quindi fino ad ulteriori test su attivazioni e aggiornamente, sia con solo lettore o con samsung cam, non è ancora il caso di rischiare un acquisto di CT (o altri con fw upgradato) senza possedere anche un dec certificato tivusat per ogni evenienza. Questo è quello che volevo sapere.
 
Nessuno ha provato l'attivazione della smart card su un CT??

siccome ci apprestiamo a ricevere la sola card tivù sat, volevo sapere se qualcuno aveva provato ad attivare una card su un CT, altrimenti aspetteremo che qualcuno la faccia............. o mi sa che sarò io il primo:D :D

grazie
 
Vorrei attivare la card tivusat sul mio CT 2500+ ( flashato )
per farlo, su quale canale RAI devo sintonizzare il decoder e la card ?

mi pare che i canali FTA ( attualmente memorizzati sul mio CT ) NON inviano i codici per la card tivusat....
mi pare che dovrei sintonizzarmi sul canale RAI 1 di tivusat ( quello criptayo 24h ) è cosi ?

Insomma:
1) sintonizzo il canale rai tivusat ( quello criptato )
2) infilo la scheda
3) chiamo il call center
4) incrocio le dita

tutto corretto ?

p,s
quali sono le frequenze ?
 
mi sa tanto che il CT (almeno il mod. 2100) non le legge più le schede
tivù sat. per ora, almeno così sembra.
ha provato un mio amico ad infilarla e a differenza di qualche settimana fa
non la legge più.
voi ne sapete nient
e???

p.s.
proprio adesso che l'abbiamo ordinata :D :D :D
 
paolo1968 ha scritto:
mi sa tanto che il CT (almeno il mod. 2100) non le legge più le schede
tivù sat. per ora, almeno così sembra.
ha provato un mio amico ad infilarla e a differenza di qualche settimana fa
non la legge più.
voi ne sapete niente???

p.s.
proprio adesso che l'abbiamo ordinata :D :D :D

Accidenti che notizia! Speriamo proprio che non sia vero.
Sul più bello che è arrivato il pane ci accorgiamo che non abbiamo più i denti per mangiarlo! :icon_rolleyes:
 
prana3139 ha scritto:
Accidenti che notizia! Speriamo proprio che non sia vero.
Sul più bello che è arrivato il pane ci accorgiamo che non abbiamo più i denti per mangiarlo! :icon_rolleyes:

mi sa tanto che dovremmo andare avanti ad agg.ti fino allo switch off, quindi prepariamoci che da un momento all'altro non vedremo più canali raisat ecc. ecc. e procuriamoci un amico che ce la possa attivare:D :D :D

vabbè ............vedremo, magari in un altro modello C.T. con un fw più recente funziona perchè in realtà non so se il mio amico abbia istallato l'ultimo fw per il suo CT 2100, adesso glielo chiedo e vi faccio sapere.
vedrai che non abbiamo fatto una spesa inutile
ciao
 
paolo1968 ha scritto:
mi sa tanto che il CT (almeno il mod. 2100) non le legge più le schede
tivù sat. per ora, almeno così sembra.
ha provato un mio amico ad infilarla e a differenza di qualche settimana fa
non la legge più.
voi ne sapete nient
e???

p.s.
proprio adesso che l'abbiamo ordinata :D :D :D
Male che vada c'è sempre la cam.
 
marcolino ha scritto:
sulla rai che sta sul 10992 e non sei obbligato a chiamare il cc , attivala gratis da web
Grazie.
Allora, appena mi arriva la scheda, sintonizzo la rai sul 10992, procedo via web e lascio ( acceso ) il dec sul canale rai. Canale che non vedrò finchè la scheda non sarà attivata.

ma una domanda sorge spontanea:
capisco l'attivazione per chi compra un decoder con scheda nel negozio.
ma non capisco perche non mi mandino una scheda gia attivata visto che ormai hanno già i dati, tutti acquisiti nel momento della richiesta/spedizione.
 
Indietro
Alto Basso