Nuovi firmware JS 6000 e 6000 C

Ciao Miky80,
veramente non saprei, ma sembrava poter fare anche qualche altro aggiornamento..forse mi sbaglio.
Saluti Michele.

Scusa Micky80,
per esempio i setting servono per aggiungere nuovi canali o togliere quelli che non trasmettono piu', mentre il firmware dovrebbe aggiornare....
Scusa se dico corbellerie, ma sono un po' a digiuno.
Ciao Michele

un informazione se mi dite in pm , cosa implementa il nuovo firmware del 6000c
ciao e grazie .

Ho provato anch'io il nuovo FW ma purtroppo senza buoni risultati. Per la cronaca ho un dual-feed.

Tra l'altro, io continuo a cantare anche il grande successo del mitico Ivan Graziani, forse sbaglio qualcosa io? Fino a qualche settimana fa mai avuto problemi.

Stasere riproverò a reinstallare daccapo, magari andrà meglio.
Ciao a tutti,
Stefano

Se è solo per.. Lugano addio... bisogna aggiornare le frequenze e il problema si risolve, il resto provato e riprovato ma niente, a me non va
ciao

x-militta ha scritto:
Se è solo per.. Lugano addio... bisogna aggiornare le frequenze e il problema si risolve, il resto provato e riprovato ma niente, a me non va
ciao
Hai perfettamente ragione, grazie del suggerimento. Non mi ero accorto del cambio frequenza e ora tutto a posto.
Per il resto invece, a parte una momento di luce durato pochi minuti, tutto come prima.
Ciao,
Stefano

Ok sono contento di esserti stato utile anche se per cosi poco
Ciao

Non è poi così male questo nuovo FW, per esempio per chi ama i mondiali in formato 4:3.
Ma perchè sulla RAI trasmettono le partite solo in 16:9 e i comuni mortali vedono le bande nere sotto e sopra? E' il mio televisore che è impostato male o succede a tutti?
Ciao
Stefano

****ani ha scritto:
Non è poi così male questo nuovo FW, per esempio per chi ama i mondiali in formato 4:3.
Ma perchè sulla RAI trasmettono le partite solo in 16:9 e i comuni mortali vedono le bande nere sotto e sopra? E' il mio televisore che è impostato male o succede a tutti?
Ciao
Stefano

I mondiali trasmettono dappertutto in 16:9 non è colpa della rai. A loro come glielo mandano il segnale così lo trasmettono

miky80 ha scritto:
I mondiali trasmettono dappertutto in 16:9 non è colpa della rai. A loro come glielo mandano il segnale così lo trasmettono
Visto che su altri canali satellitari sono trasmessi in 4:3 la possibilità evidentemente c'è. Mi chiedevo quindi i motivi della scelta, se tecnici o di mercato/diritti.

cortesemente qualcuno può indirizzarmi in pm o e-mail
dove trovare i new firm ?

grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso