Nuovi firmware JS6000 e PVR-X12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Li ho pubblicati ieri ma mi sono dimenticato di segnalarvelo :)
solito update, datato 17/11/06. Su Digital-sat.

Uella Giorgio,
ci alziamo presto eh? :D
Cmq Grazie e buona giornata!

fw x12

Scusate ma gli ultimi aggionamenti fw per x12 riguardano solo l'emulatore o
risolvono qualche bug ?
Thanks
Marrongl

Per l'X-12 e per marrong
Risolve un bug che riguardava l'autoaccensione in caso di registrazione. Si consiglia di mettere l'ultima versione (17/11/2006).

Mancato aggiornamento canali x12cda

Ciao a tutti, volevo chedervi se anche a qualcuno di voi è successo che caricando il firmware nuovo, i setting dei canali non si aggiornano.
Ho provato sia con il jsix che con il Jepssen Editor Studio.
Per il resto mi sembra che va abbastanza bene.
Un ringraziamento a Giorgio ed Alevia per lo straordinario lavoro che stanno facendo per tutti noi.
Grazie.
Rosco.

Guarda Rosco742003 che mi sembra che io abbia aggiornato i setting dei canali. Veramente non ricordo se poco prima o poco dopo l'aggionamento del firmware. Comunque domani mattina provo a ri-aggiornarli e poi ti dico.

Ciao Ragazzi Io Ho Caricato I Nuovi Firmware Con Emulatore Del 17\11 Ma Non Funzionan

:lol: CIAO RAGAZZI IO HO CARICATO I NUOVI FIRMWARE ----- MA FUNZIONANO IN MODO ALTERNATO.PER FAVORE QUALCUNO MI PUO AIUTARE -----

1) si scrive in minuscolo;
2) non si tratta di argomenti inerenti la pirateria;
3) è un po' maleducato iscriversi e -senza salutare- metter su un post del genere.

(Andremales)

Ultima modifica di un moderatore:
@Rosco742003
Ho caricato questa mattina, proprio con l'ultima versione (17/11/2006), un file aggiornato (ho fatto alcune prove) con il Jepssen Editor Studio.
@PUGLISI
Guarda che è proibito parlare di chiavi, a meno che tu non intenda quelle della porta :eusa_whistle: . Leggi il regolamento.
Ciao

Per Alevia.
Ho scaricato dal sito la lista canali aggiornata da Giorgio.
Ho creato delle liste favoriti (cinema, sport, ecc...).
Quando le carico, sia con il jepssen editor sia con il JSSix , nel pc e nel decoder mi viene data conferma di avvenuto caricamento, ma se premo il tasto "FAV", noto che non ha aggiornato l'elenco dei favoriti.
Con il firmware che avevo in precedenza (1.051 07/2006), questo problema non c'era.
Che sia un problema di firmware?
Grazie ancora.
Ciao.
Rosco.

No! Pare che al momento non ci sia nulla che si possa aggiornare...

Indietro
Alto Basso