Nuovi firmware p per modelli HD

Qualcuno che ha il decoder può controllare con il nuovo fw 136p nel menù impostazioni ?
Secondo qualche utente sarebbe stato implementato il supporto al formato 4.2.2 :eusa_think: anche se mi sembra strano che basti un fw

ho installato la versione 1.36p,per il momento non vedo nessuna voce 4.2.2,ho provato le cam (samsung2,viacess rossa,diablo cam1e2)funzionano

ho installato la versione 1.36p,per il momento non vedo nessuna voce 4.2.2,ho provato le cam (samsung2,viacess rossa,diablo cam1e2)funzionano

Ho appena acquistato l'HD 4100 PLUS e l'ho immediatamente uploadato al 136p: l'unica anomalia che ho notato è che se cancello tutta la lista dei canali il menu passa alla lingua inglese pur mantenendo la selezione per l'italiano. Per ripristinarla devo riselezionarla e uscire e rientrare dal menu.
Per il resto:
1) CAM TivùSat con relativa card, letta correttamente
2) CAM Viaccess con relativa card ufficiale, letta correttamente
3) Singole card TivùSat e Viaccess inserite direttamente nelle slot, lette entrambe correttamente e senza problemi nel passaggio dall'uno all'altro bouquet
-cut-

Il 4:2:2 è selezionabile dalla voce "Impostazioni uscita A/V" -> "Video Chroma Format" (altre opzioni: 4:2:0 e 4:4:4) ma non credo si riferisca al noto standard professionale di trasmissione, quantomeno non ho potuto verificare su emissioni in tale formato.

Non ho ancora verificato il corretto funzionamento della connessione Wi-Fi.

Per il resto, qualità a bomba in connessione HDMI, audio compreso (cosa spesso non tanto ben curata).

Ultima modifica di un moderatore:
il 4:2:2 (tutti ) si puo visualizzare solo con schede sat , di STB non c'è nulla , neanche l'AzBox, che ne apre solo alcuni di 4:2:2, es sugli elecard non va

Ho appena acquistato l'HD 4100 PLUS e l'ho immediatamente uploadato al 136p: l'unica anomalia che ho notato è che se cancello tutta la lista dei canali il menu passa alla lingua inglese pur mantenendo la selezione per l'italiano. Per ripristinarla devo riselezionarla e uscire e rientrare dal menu.
Va in lingua inglese più o meno quando vuole; io ho rimesso il 130.

Mah! Sono indeciso!
Non so' se fare l'upgrade 136p al mio C.T. 4100HD, ho su il 132p e già volevo fare il downgrade al 130/131p, perchè mi sembravano più veloci quando cambiavo canale. Consigli? ;)

Nuovo firmware "p" per C-Tech 3100HD

C-TECH HD 3100HD [v1.33p]

Changelog:
You.tube,Hardstation fixed

+++ Yabbervox +++

Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.38p]

Changelog:
1. Hardstation1+Hardstation3 fixed.
2. VK video is supported.
3. English Film station is supported(at the moment only 50% of content can be played.)
4. IPTV hang-up problem is fixed.

Per favore (o qualcun altro ;)), se puoi controllare se riesci ad editare le registrazioni.

Col 130p che ancora ho, non riesco a tagliare parti dei file.

Appena riesco lo provo anch'io ;)

Ho provato, smanettando, attraverso il telecomando, a tagliare uno spezzone da una registrazione e sì, ti posso dire che sono riuscito a tagliarne un pezzo.

Ciao, non esiste una guida su come caricare un fimware "p" su un 4100 hd plus? Non so come fare, ho un ricevitore nuovo con firmware originale ma non so come fare, se qualcuno può aiutarmi anche in privato lo ringrazio?

Indietro
Alto Basso