Nuovi firmware per JS 6000-600C e PVR-X12 DA - update 25-09-06

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line i nuovi firmware per la serie 6000 e anche per il PVR-X12 DA.
All update :) ma qualcosina va fatta a mano :)

li trovate come sempre su Digital-sat

Aspettare nè valsa la pena!:D
Scopriremo poi le cosine da fare a manina!:D :D :D

Ragazzi, come ho già detto i complimenti fanno sempre piacere, ma non amo prendermi meriti che non ho; i firmware non li faccio io, me li mandano e li pubblico, quindi faccio ben poco :) forse in futuro potremo fare di più, ma solo se alla fonte ci forniranno i mezzi tecnici :)
Altra cosa, l'ho già detto ma vedo che molti non capiscono, mi state tempestando di PM con domande su come fare e cosa fare; ebbene perdete il vostro tempo, per me è assolutamente impossibile rispondervi, non riesco più nemmeno a fare le cose più importanti per portale e forum, figuratevi se riesco a rispondere. A malapena rispondo ai miei collaboratori e a volte nemmeno a loro, chi mi legge qui può testimoniare. Quindi vi prego non fatemi domande in privato perchè NON HO IL TEMPO DI RISPONDERVI; mi farebbe piacere rispondere a tutti, ma proprio non ce la faccio, quindi o tutti o nessuno :) non ve la prendete quindi se non vi rispondo :)

Non si può parlare di questo! E cmq al momento puoi fare ben poco!

Grazie Giorgio che almeno tu ci giri le novità perché se aspettiamo chi fa e chi vende....ciao...

che tool viene utilizzato....

GIO®GIO ha scritto:
On line i nuovi firmware per la serie 6000 e anche per il PVR-X12 DA.
All update :) ma qualcosina va fatta a mano :)

li trovate come sempre su Digital-sat

Doma nda per cultura personale (spero di non essere fuori dalle regole). Con quale tool viene modificato il firmware per lo jepssen 6000/6000c. E' un tool esistente generico (tipo defiant), oppure è un semplice ultraedit, oppure c'è qualcos'altro di non pubblico. Mi piacerebbe smanettarci, per non prelevare sempre la "pappa pronta", ma non so da dove iniziare .....Hai qualche informazione da passare a riguardo ???. Grazie. Ciao.

se disponessimo di quel tool saremo in grado di essere autonomi per gli update; in effetti è proprio ciò che abbiamo richiesto e che spero i coreani ci facciano avere. Se almeno ci dicessero che software usano, sarebbe già qualcosa, ma non credo sia un programma noto, altrimenti qualcun olo avrebbe già scoperto. Il buon Laraspa non aspetta altro per poter sfornare firmware a raffica :)

GIO®GIO ha scritto:
se disponessimo di quel tool saremo in grado di essere autonomi per gli update; in effetti è proprio ciò che abbiamo richiesto e che spero i coreani ci facciano avere. Se almeno ci dicessero che software usano, sarebbe già qualcosa, ma non credo sia un programma noto, altrimenti qualcun olo avrebbe già scoperto. Il buon Laraspa non aspetta altro per poter sfornare firmware a raffica :)

Infatti!!:icon_bounce:

ci sono delle novità?

Ci sono novità per il tool in questione? Bisogna essere un pò piu indipendenti, come Giorgio sottolinea. Forse non è il posto apropriato, ma alla Jepssen capiscono credo, che più è aperta la piattaforma software, più sono i appasionati che ci lavorano e di conseguenza si vende di più come mostra il successo di qualche altro ricevitore, o no?
Aspetando e sperando in giorni migliori

ma quando aggiorno il FW perdo tutto?

Ciao,
volevo sapere... ma se aggiorno il firmware dell' X12 e ho delle programmazioni impostate... perdo tutto o le mantiene.

grazie.

@riknieri
Le dovrebbe mantenere, credo. Almeno così ha fatto passando dall'aggiornamento di settembre a quello di ottobre. Però, ti avviso, ci sono stati dei casi, in passato, in cui è come se avesse fatto un reset totale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso