Nuovi firmware per JS 6000 e 6000C update 23/01/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line i nuovi firmware con alcuni fix su piccoli difetti

Li trovate sul portale :)

Ciao a tutti e un supergrazie a Giorgio... scusate l'ignoranza ma nel nuovo firmware non si scrive più la rom?

Grazie Mau

mau53 ha scritto:
Ciao a tutti e un supergrazie a Giorgio... scusate l'ignoranza ma nel nuovo firmware non si scrive più la rom?

Grazie Mau

Se hai installato quello dell' 11-01-08 la rom non serve.

ciao a tutti
grazie Vladimiro...allora ho fatto giusto...una curiosità. usando la card del mio abbo ufficiale sk* il jeppo funzia o resta nero? perchè a me succede la seconda ipotesi... (parlando di card originale spero di non andare contro il regolamento di questo ottimo forum)

ciao grazie Mau

Vladimiro ha scritto:
Se hai installato quello dell' 11-01-08 la rom non serve.

Quindi vuol dire che se su un decoder nuovo di pacca si installa il nuovo fw, occorre anche mettere la rom?

mau53 ha scritto:
ciao a tutti
grazie Vladimiro...allora ho fatto giusto...una curiosità. usando la card del mio abbo ufficiale sk* il jeppo funzia o resta nero? perchè a me succede la seconda ipotesi... (parlando di card originale spero di non andare contro il regolamento di questo ottimo forum)

ciao grazie Mau

Resta nero, bisogna usare un modulo (CAM) aggiuntivo tipo Matrix.

Alamar ha scritto:
Resta nero, bisogna usare un modulo (CAM) aggiuntivo tipo Matrix.

ciao a tutti,
ho notato, almeno sul mio, una certa velocizzazione di cambio canale in compenso però al cambio canale dei galletti il jeppo si pianta e mi tocca rifare il boot.
proverò a vedere se con inuovi settings il fenomeno si ripropone altrimenti "tornerò indietro".

in ogni caso, al solito, non posso che ringraziare chi si preoccupa per noi del jeppo ridandogli nuova vita.

Indietro
Alto Basso