• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per JS6000-6000 update 30/11/07

new-fw

Grazie!
... Ma è cambiato l'ordine di procedura?
 
Ultima modifica:
Credo che Ginoginelli stia facendo notare che nelle istruzioni c'è scritto di caricare prima la rom e poi il firmware (che in effetti sembra un po' strano)...
Comunque grazie come sempre!!
 
Vite ha scritto:
Credo che Ginoginelli stia facendo notare che nelle istruzioni c'è scritto di caricare prima la rom e poi il firmware (che in effetti sembra un po' strano)...
Comunque grazie come sempre!!
ma spagna e parziale
 
Yuuuuu spero che entro Dicembre la Jeppsen faccia qualcosa per far star calmi i possessori di x12..perchè fra un pò parte la pubblicità negativa all over the web :°|
 
ginoginelli ha scritto:
Grazie!
... Ma è cambiato l'ordine di procedura?
Pongo lo stesso quesito: prima FW e poi "RData.wpr" o viceversa? Cambia qualcosa?
 
Concerto ha scritto:
Yuuuuu spero che entro Dicembre la Jeppsen faccia qualcosa per far star calmi i possessori di x12..perchè fra un pò parte la pubblicità negativa all over the web :°|

ne stavamo giusto discutendo qualche thrade fa :-(
 
Innazitutto grazie per il prezioso supporto.

Mi chiedevo se è veramente necessario staccare e riattaccare il cavo della parabola o se ne potrebbe fare a meno?
Si corre qualche rischio non facendolo?

Saluti
 
Se è scritto nel "Nota bene" magari un motivo ci sarà...può darsi che per fare certi aggiornamenti è meglio che siano disabilitate tutte le funzioni non necessarie, tra le quali alimentare l' lnb.
 
Indietro
Alto Basso