Nuovi firmware per JS6000-6000C - update 05/01/07

bonne année 2007

Essendo neonato in questo forum :happy3: , vorrei ringraziare tutti i partecipanti per il loro contributo. Ho comprato un jepssen 6000c e ho appena aggiornato il firmware. Vorrei sapere se occore effettuare il setting dei canali e altri aggionamenti. Se è il caso qual è la procedura per il setting.
Grazie.:lol: :lol:

scrivo solo per informare che ho provato quanto messo sapientemente a disposizione dal team.
Ha funzionato tutto a meraviglia. :D
Con questo firmware il passaggio da un canale all'altro è molto più veloce e più pulito.
Non ho verificato ogni singolo canale ma, avendo solo hotbird, mi sembra non si siano creati problemi.
I miei complimenti a tutti.

loren ha scritto:
Essendo neonato in questo forum :happy3: , vorrei ringraziare tutti i partecipanti per il loro contributo. Ho comprato un jepssen 6000c e ho appena aggiornato il firmware. Vorrei sapere se occore effettuare il setting dei canali e altri aggionamenti. Se è il caso qual è la procedura per il setting.
Grazie.:lol: :lol:

In alto trovi una sezione apposita che spiega come si fa'.

Ciao:D

novita!!!

Rifacendo un giro sul oramai solito sito... ho trovato novità interessanti!!! poi le provo ma le premesse sembrano buone!!! Grazie a tutti e che dite... ci passiamo tutti i giorni di la?
Ciao

Bhe che dire... meglio di cosi non si poteva!!! tutto ok su TUTTI i fronti!!! Ora basta (spero) fare un giretto giornaliero sul solito lido che qualche amico di buon cuore immagino terrà aggiornato.
Grazie a tutti per la collaborazione e per la disponibilita e pazienza a sopportare i miei sproloqui.
P:S: se qualcuno necessita di chiarimenti sono disponibile in PVT a dare tutte le info necessarie
Ciao

ciao la raspa sei in linea?
Ho provato ad intervenire in questo forum ma non mi risponde nessuno. Sbaglio qualcosa?
Ho provato a chiedere anche in privato ma mi spunta il messaggio che non sono abilitato.Cosa devo fare per avere una risposta?
grazie e ciao

non hai raggiunto il numero minimo di post per poter inviare messaggi privati, il problema è solo questo :)
poni pure le tue domande sul forum e se sono domande lecite, ovvero che non trattano argomenti vietati dal regolamento, vedrai che troverai sicura risposta :)

Ieri ho scaricaro nuovo firmware, nuovo setting e nuovi file secondo indicazioni del sito degli Angeli...

Ho iniziato installando nuovo fw con JS-Six sul mio JS6000C...
Al termine dell'operazione, avvenuta con successo, il dec era morto. Si accendeva e spegneva solamente inserendo e estraendo la spina, e non accettava nessun comando, ne da frontalino ne da telecomando...:mad:

Reinstallato vecchio fw di Nov/06 e tutto è tornato a funzionare...
Sapreste dirmi cosa possa essere successo? Dove ho sbagliato?:eusa_shifty:
Grazie

Morgan MI ha scritto:
Ieri ho scaricaro nuovo firmware, nuovo setting e nuovi file secondo indicazioni del sito degli Angeli...

Ho iniziato installando nuovo fw con JS-Six sul mio JS6000C...
Al termine dell'operazione, avvenuta con successo, il dec era morto. Si accendeva e spegneva solamente inserendo e estraendo la spina, e non accettava nessun comando, ne da frontalino ne da telecomando...:mad:

Reinstallato vecchio fw di Nov/06 e tutto è tornato a funzionare...
Sapreste dirmi cosa possa essere successo? Dove ho sbagliato?:eusa_shifty:
Grazie
ciao, io non ho il 6000c ma il 6000, però anche a me ogni tanto si pianta, ed esce un bel "9" sul display e mi tocca reboottare... che dire: misteri della scienza informatica.

Stessa cosa succede al mio js 6000c.
Dopo aver caricato l'ultimo firmware rimane congelato. Ricaricato quello di novembre ha ripreso a funzionare.
Qualche idea?

Ciao
Roberto

Ciao a tutti, scusate la mia primitiva ignoranza ma non hò capito dove sono i file di testo x questo firewall.
Qualcuno mi può aiutare a capire , grazie anticipatamente.

:crybaby2: buonasera,anche a me sono sorti molti problemi dopo il caricamento del nuovo fw,si blocca su alcuni canali e non "funziona" più come prima.Purtroppo non riesco più a mettere uno dei vecchi fw anche dopo un reset.
penso di aver seguito tutte le procedure nel modo corretto, solo che ora non sò più che pesci pigliare. grazie per un eventuale aiuto

:D :D :D :D :D :D ci sono riuscito!!!!! ragazzi che favola.ma chi siete dei maghi???

:eusa_wall: aiuto!!!! messo e rimesso i nuovi frw mi si blocca tutto ,mi:icon_redface: puoi aiutare , grazie.:D :D
grezzo2 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D ci sono riuscito!!!!! ragazzi che favola.ma chi siete dei maghi???

Ciao a tutti,anche a me dopo aver caricato il firmare rimane tutto impiantato,chi mi puo dare notizie in privato,ho dovuto ricaricare il firware vecchio, grazie

:eusa_wall: :eusa_wall:

Ragazzi miei non so proprio che dirvi, io l'ho testato sul mio JS6000c , con vari tipi di impianto, dual feed e motorizzato, usals e diseqc, e non ho nessun tipo di problema, anzi va alla grande :) se il firmware fosse fasullo come qualcuno continua ad affermare, bloccherebbe tutti i js6000 non trovate? un buona parte dei frequentatori di questo forum non ha nessun problema, sintomo che il firmware funziona. Come ho già detto fino alla nausea, i firmware non li faccio io, me li danno e li pubblico, però prima li testo personalmente e se danno dei problemi sul mio 6000 C li rimando al mittente. Ora o il mio è un decoder speciale oppure voi che lamentate problemi avete qualcosa che non va sui vostri; faccio un'ipotesi, non è che per caso usavate prima i famosi firmware " alternativi" presi da un certo sito privato??? io non ne ho mai caricato uno e fino ad oggi non ho mai avuto problemi. Magari ho detto una fesseria e può essere che il problema non sia dovuto a quello, ma non mi viene in mente altro. A questo punto consiglio a chi riscontrasse problemi di telefonare alla jepssen ed illustrare il proprio caso, loro ne sanno certamente più di noi :)

ciao ragazzi

a me il nuovo firmware funziona correttamente..
ho notato che smanettando velocemente tra i canali a volte mi da canale cr.... su un canale che codificava poco prima..spengo riaccendo e tutto ok..

ciao

Indietro
Alto Basso