Nuovi firmware per JS6000 - 6000C - update 21/06/07

in effetti mi hai anticipato :)
si tratta solo di un fix riguardante l'emu, ma non chiedete nulla di più :)

sakuramboto ha scritto:
Ho rifatto il fw ma ci sono sempre i soliti problemi

ciao, poichè vorrei acquistare un js600c mi dici di che problemi si tratta?
grazie

@angeloo
Io non ho il 6000 .... premesso questo, di problemi non credo che ce ne siano . ;) .., ma solo piccolezze e con questo credo di aver detto tutto.
Tanti saluti a te che sei nuovo del forum, ti metto un link dove puoi salutare tutti i particepanti.
Ciao

grazie!

p.s. Anche se compaiono solo 8 messaggi sono iscritto dal 2003 e tutti gli altri
non so perchè si sono cancellati!

Buon ferragosto
ciao

angeloo ha scritto:
grazie!

p.s. Anche se compaiono solo 8 messaggi sono iscritto dal 2003 e tutti gli altri
non so perchè si sono cancellati!

Buon ferragosto
ciao

c'erano stati dei problemi tempo fa e molti users hanno perso i loro messaggi; se ricordi quanti erano ( + o - ) senza barare :) mandami un pm e te li rimettiamo senza problemi.:)

jepssen js6000

non sono affatto esperto e vorrei sapere se posso aggiornare un jepssen js6000 con un infinity usb
se si quali programmi riuscirei a vedere dopo il setting ?

Ciao e benvenuto nel forum, ti metto un link per fare i saluti.
Vediamo di rispondere alla tua domanda, se qualcuno vuole intervenire per arricchire il discorso è bene accetto. Innanzitutto ti metto anche un link alla pagina di download per il 6000. Ti consiglio di informarti e leggere tutto quello che riguarda il tuo apparecchio sul forum e nella pagina di download prima di provare ad aggiornare il Firmare od i Setting. Per quanto riguarda l'apparecchio supplementare (infinity USB) non ne so molto ma, credo che vada bene per aggiornare principalmente le cam.
Ciao :D

Ultima modifica:
grazie della risposta .
allora di che cosa avrei bisogno e quali canali ( anche hot ) riuscirei a vedere?

Non ti so dire quali canali riusciresti a vedere ... il nostro forum vieta ogni forma di visone che sia illegale (nell'alto a sinistra della pagina c'è scritto). Comunque hai un messaggio privato; tieni presente che però tu non puoi inviare un messaggio privato se hai meno di una decina di messaggi utente.
Ciao :D

GIO®GIO ha scritto:
c'erano stati dei problemi tempo fa e molti users hanno perso i loro messaggi; se ricordi quanti erano ( + o - ) senza barare :) mandami un pm e te li rimettiamo senza problemi.:)

Non è per me un problema avere 9 messaggi piuttosto che 50 0 100, l'unico problema è che devo spiegare ogni volta che è da 4 anni che sono iscritto. Non ricordo il numero esatto, ma facendo una media per difetto di un messaggio al mese saranno una quarantina.

Grazie per l'attenzione che hai avuto
buona serata

Indietro
Alto Basso