Nuovi firmwares per JS6000 e 6000C

scusate ragazzi, ma sono in ferie e mi collego pochissimo, vedo solo ora il problema. Ricarico i fili corretti sul server

@ sunz
guarda che il firmware non lo facciamo noi, arriva direttamente dalla corea, noi lo pubblichiamo e basta, quindi inutile lamentarsi, noi vi passiamo ciò che ci consegnano :)

@GIO®GIO

non me la prendo con te,ma sai dopo tanto aspettare finalmente arriva il firmware nuovo e non serve a niente....un po ci si rimane male.
Puoi farti dare dalla Korea il programma con cui "fanno" il firmware?....sai potrbbe ritornarmi MOLTO utile

ciao

no non credo che lo diano,ma magari qualcosa per sostituire la "serratura"" settimanale?

leathfull ha scritto:
si ce ma a me non si vede niete:icon_rolleyes:

devo ancora scaricarlo ed installarlo questo firmware nuovo, ma non cambia niente di sostanziale? allora perché lo hanno fatto? boh

ciao dgsat a me non si vede niete poi a altri no lo so forse c'è qulalcosa ke sbaglio io :eusa_think:
a presto

laraspa ha scritto:
Esiste gia' l'updater per fare quello........

ciao

come avrai notato,nel firmware c'è già(pronto) quello che viene chiamato data
ma se lo leggo e salvo con updater e poi lo edito e lo rimando al decoder molte "01" di un noto provider magicamente non ci sono,mentre se apro lo stesso file con txt ci sono.come mai???

Quello che io ho notato è che il noto provider con questo nuovo firmware è del tutto inaccessibile, motivo per cui rimetterò quello vecchio!

kn la nuova firmware nn si vede niente ho trovato cd inseriti manualmente e mi funziona x ora premier a te kosa si vede?

Su Astra non so dirti perchè sto aspettando che mi rimettano la parabola, mentre su Hotbird il "noto provider" è al buio anche manualmente...

bah, da come commentate, sembra che sia meglio tenere il vecchio, tutto sommato no? il bello che mi ero fatto delle illusioni sul nuovo firmware, atteso tre mesi e dopo è già vecchio a quanto pare...boh, lavoreranno anche sodo per carità, ma se dopo il risultato pratico non è apprezzabile mi sa che è meglio che facciano meno aggiornamenti ma più importanti.

Se qualcuno ha notato cambiamenti considerevoli ci avvisi, per caso qualcuno vede bene eurosport 1 e 2 del pacchetto francese di TPS? rispondetemi anche in pvt grazie

ragazzi, cerchiamo di limitarci perchè troppo spesso arrivate al limite consentito dal regolamento e anche oltre ( poi dicono che non siamo tolleranti :) )
molti di voi non hanno ancora capito che il firmware base è sempre lo stesso, gli upgrade che pubblicano ogni tanto riguardano soltanto l'emu e basta. Se il firm lo fanno oggi e domani viene cambiato qualcosa alla fonte, non è colpa di nessuno credo.
L'unico appunto che posso fare a chi gestisce il firmware ( e credetemi che non so chi sia ) è che dovrebbero essere più tempestivi negli upgrade, come fanno altre case, mentre loro aggiornano sempre troppo tardi con la conseguenza che le novità durano poi pochi giorni.

Hai ragione e condivido.
Hai ragione i problemi sono esclusivamente sulla parte emu.... la cosa non e' di poco conto.
Se si potesse in qualche maniera farli sapere cosa correggere, magari loro sicuramente potrebbero lavorare meglio.
Se vuoi, sono disponibile anche in pvt, stilarti una lista dei problemi riscontrati.

Ciao

Allora vuol dire che se uno spera in una miglioria nel gestire un'eventuale cam potrebbe aspettare inutilmente?

Indietro
Alto Basso