Nuovi firmwares per JS6000 e 6000C

ugorugo ha scritto:
Allora vuol dire che se uno spera in una miglioria nel gestire un'eventuale cam potrebbe aspettare inutilmente?

Probabile....! questo ricevitore e' poco supportato.

Ciao

ho appena sentito chi di dovere, tra poco mi mandano i firmware aggiornati, li testo e li pubblico nel pomeriggio, speriamo risolvano i problemi :)

Grazie,
evidentemente era nell'aria.
Stasera lo provo, ora sono al lavoro.

Grazie e ciao.

Preso! Adesso vado a casa e provo, grazie Giorgio!!!!!

Bastava solo chiedere e avere pazienza.....

Ok, con inserimento a mano del mangime.
Multi OK credo per una settimana circa, poi si vedra'....ciao

Ok sembra anche non impallarsi più.:D
Resta sempre il problema del riconoscimento della cam quando lo accendi.:crybaby2:
Speriamo che in futuro si possa eliminare il problema.

ugorugo ha scritto:
Ok sembra anche non impallarsi più.:D
Resta sempre il problema del riconoscimento della cam quando lo accendi.:crybaby2:
Speriamo che in futuro si possa eliminare il problema.

Hai provato ad inserirla dopo avere acceso??

Ciao

laraspa ha scritto:
Hai provato ad inserirla dopo avere acceso??

Ciao

Si sono costretto ad inserirla dopo aver acceso il dec. per farla riconoscere altrimenti devo accendere e spegnere diverse volte.
Quello che intendevo era solo di non aver più questo traffico di togliere e rimmettere.. togliere e rimettere.. con possibili problemi per la cam.

Ciao

Jepssen 6000c con carta originale

quando si potra' usare questo dec con la carta s....y? Altri ormai funzionano ed hanno le stesse caratteristiche.

ciao giorgio update tutto ok altri inserito manualmente tutto a posto grazie per ora alla prossima

jepssen + t.rex

E ovvio che se inserisci la cam dopo aver acceso il dec. la riconosce subito, devi ricordarti pero' quando lo spegni di toglierla e francamente non mi sembra logico. Anche perche' spegnendolo col telec. non te lo ricordi, e' propio un problema del jepssen. ciao a tutti.:icon_cool:

recsino ha scritto:
quando si potra' usare questo dec con la carta s....y? Altri ormai funzionano ed hanno le stesse caratteristiche.

Da una fonte sicura, mi risulta che ci stanno lavorando su', quindi dobbiamo aspettare...ciao

mmmmmm....... mi piacerebbe sapere quale è questa fonte sicura :)
questa delle lettura della card Sky è una storia vecchia, era stato promesso due anni fà che ci avrebbero lavorato, ma come vedete...........
a me non hanno garantito nulla, eppure credo di avere fonti abbastanza
"sicure" per quanto riguarda Jepssen :)
Invece per quanto riguarda il firmware ci potrebbero essere delle novità, nel senso che forse ( ma dico forse e non diamo nulla per certo), potremo diventare più indipendenti per gli upgrade, come molti di voi hanno chiesto, ma per ora bisogna attendere.
Nel frattempo Laraspa, sentiamoci in PM e mandami la lista degli eventuali difetti da correggere, così vediamo che si può fare.

laraspa ha scritto:
Hai ragione e condivido.
Hai ragione i problemi sono esclusivamente sulla parte emu.... la cosa non e' di poco conto.
Se si potesse in qualche maniera farli sapere cosa correggere, magari loro sicuramente potrebbero lavorare meglio.
Se vuoi, sono disponibile anche in pvt, stilarti una lista dei problemi riscontrati.

Ciao

a me non emula per niente bene, si può dire questo?

e non credo che loro non lo sappiano, suvvia,

sui canali che ho citato succede che si vedono per de tre minuti e poi zac, più nulla quindi non emula bene, solo per elvetia si comporta egregiamente e altri.
spero di non essere andato oltre. ciao

cavoli, non pretendo nulla per carità, ma sto jepssen non è che mi ha esaltato fin'ora, sembriamo i figlia della serva!... noi possessori del 6000c mah

Volevo un consiglio, ho un jepssen 6000c con firmware orig. e dragon cam volevo essere consigliato se conviene inserire l'ultimo firmware o lasciare così comè con la dragon? Grazie

Indietro
Alto Basso