Nuovi LCD per dm7025

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
A quanto pare la dm sta sistemando anche per il dm7025 lo stesso sistema per il dm8000 " OLED-Display von Osram" e sono in vendita a €40

Alcune foto prese in giro :D

200507071143oledosram40wu8.jpg

1384668oled1bu3.jpg

1384666oled2tt6.jpg

si riesce finalmente a leggere quello che c'è scritto sul display anche se stai a più di 1 metro di distanza?
Puoi mandarmi in pm qualche link, grazie.

salvuccio ha scritto:
si riesce finalmente a leggere quello che c'è scritto sul display anche se stai a più di 1 metro di distanza?
Puoi mandarmi in pm qualche link, grazie.

Anche a me pls....

Non credo....

Non credo che si riescano a trovare già in commercio. Gli osram che attualmente sono disponibili sono di colore giallo e piu' grandi, quindi si possono montare all'esterno con una modifica hardware per interfacciarli.
Credo che dovremo aspettare ancora un pochino :-(

kenshiro ha scritto:
Non credo che si riescano a trovare già in commercio. Gli osram che attualmente sono disponibili sono di colore giallo e piu' grandi, quindi si possono montare all'esterno con una modifica hardware per interfacciarli.
Credo che dovremo aspettare ancora un pochino :-(
Hai raggione, ora come ora non ce nulla in giro ... sicuramente quelle foto sono da materiali inseriti con modifica :D
Certo che sono un bel vedere:)
Ciao

minkia che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

lo voglioooooooooooooooooooo!!! :D

Ciao a tutti, effettivamente la luminosita' del display attuale e' proprio scarsa anche se e' da un po' che ho la sensazione che non fosse cosi quando lo ho comprato.

Se riesco a trovare il tempo apro il decode e vedo se si possono aggiungere dei nuovi led per aumentare la luminosita'. Lo ho gia' fatto con una sveglia che praticamente di notte non si riusciva a vedere ed ho ottenuto un buon risultato. Led bianchi ad alta luminosita'.

Qualcuno ha gia' dato un'occhiata dentro per vedere se e' fattibile ?

ciao

Lastrico

Si, il display a cui ti riferisci è giallo e piu' grande, quindi montabile all'esterno.
Appena fanno il verde ci farò un pensierino.

su di un sito tedesco lo danno a 99 € + spese spedizione :sad:, credo sia un pochino troppo costoso.

arrivato ieri e montato in meno di dieci minuti, adesso si che si vede quello che c'è scritto sul display :D.

FERBIUS ha scritto:
Quanto e costato?
purtroppo io l'ho ordinato appena uscito e l'ho pagato 10 € in più. Quindi 99 + 15 di spedizione + 4% spese di commissione x pagamento con carta di credito, totale € 118.56

Il costo di un 500s :D ... va bè, l'importante e che ci sia soddisfazione ;)
Ciao

Indietro
Alto Basso