Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvuccio ha scritto:si riesce finalmente a leggere quello che c'è scritto sul display anche se stai a più di 1 metro di distanza?
Puoi mandarmi in pm qualche link, grazie.
Hai raggione, ora come ora non ce nulla in giro ... sicuramente quelle foto sono da materiali inseriti con modificakenshiro ha scritto:Non credo che si riescano a trovare già in commercio. Gli osram che attualmente sono disponibili sono di colore giallo e piu' grandi, quindi si possono montare all'esterno con una modifica hardware per interfacciarli.
Credo che dovremo aspettare ancora un pochino :-(
Su YouTube ho trovato questo video riguardante il display dell'8000FERBIUS ha scritto:Hai raggione, ora come ora non ce nulla in giro ... sicuramente quelle foto sono da materiali inseriti con modifica
Certo che sono un bel vedere
Ciao
QUIblack33 ha scritto:qual'è il sito?
Quanto e costato?salvuccio ha scritto:arrivato ieri e montato in meno di dieci minuti, adesso si che si vede quello che c'è scritto sul display.
purtroppo io l'ho ordinato appena uscito e l'ho pagato 10 € in più. Quindi 99 + 15 di spedizione + 4% spese di commissione x pagamento con carta di credito, totale € 118.56FERBIUS ha scritto:Quanto e costato?