• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

io invece amo i loghi attuali e mi piace molto il fatto che non ci sia numerazione tra i canali...questi sono orribili, molto pacchiani come gli inglesi del resto
 
Graficamente, il blu e il rosso sono graficamente migliori di blu e giallo.. ma le grafiche britanniche in generale sono migliori
 
A me piacevano di più prima, ma la cosa importante è che non tocchino quelli in TV perché così come sono, sono perfetti e non danno nessun fastidio.
Al limite possono rimettere il numero 1-2-3 sui rispettivi canali ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a guardarli bene c'è qualche piccola differenza (il riflesso della luce e il contorno), diciamo che sono molto simili ;)
 
Ultima modifica:
Anche a me piacerebbe che tornassero i numeri in sovraimpressione nei vari canali sport,anche calcio,SuperCalcio ecc... ;)
 
nel promo sulla prossima stagione calcistica appena andato in onda si è visto il nuovo logo (le grafiche però sono ancora quelle vecchie)
 
Voglio sperare che il logo riguardi solo i caratteri usati e non il colore...dopo anni di trasparenza ora si torna indietro?
 
Voglio sperare che il logo riguardi solo i caratteri usati e non il colore...dopo anni di trasparenza ora si torna indietro?
Spero di non svegliarmi i prossimi giorni con quei loghi orrendi durante gli eventi sportivi. Li mettessero ovunque ma non durante i match.
Stessa cosa valga per i cinema ed altro.
 
Ma saranno trasparenti durante le trasmissioni, tranne SS24 che è trasparente durante la pubblicità e colorato in trasmissione.
 
Indietro
Alto Basso