• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

O mando disdetta, o copro l'angolo in alto della tv! :D


Quelli di Sky Cinema sono orrendi ma per fortuna non ho il pacco attivo quindi mi frega zero :D
Quelli sport non sono malvagi e sono anche piccoli e non fastidiosi. Certo che se non ci fossero in nessun canale sarebbe anche meglio ma non lo faranno mai
 
Quelli di Sky Cinema sono orrendi ma per fortuna non ho il pacco attivo quindi mi frega zero :D
Quelli sport non sono malvagi e sono anche piccoli e non fastidiosi. Certo che se non ci fossero in nessun canale sarebbe anche meglio ma non lo faranno mai

Siamo in due ;) :lol: io però ancora per poco

Che poi , se proprio devono stare ( e ci saranno) , secondo me basta farli più trasparenti
 
Giusto per fare un raffronto, ecco quello di Sky cinema.
Enorme anche questo, senza alcun motivo.

de24a9f8ef65cd6808aa0e98d12ff8ce.jpg

Ecco, così per lo sport.. ma con le tinte dei canali sport... non tutti sono daccordo, ma secondo me così sarebbe il top ;) fanno in tempo ancora a cambiare idea :D
 
Dopo ore che guardo Wimbledon posso affermare che quel logo Super HD è falso quanto lo è Giuda. Zero differenze rispetto al solito
 
Dopo ore che guardo Wimbledon posso affermare che quel logo Super HD è falso quanto lo è Giuda. Zero differenze rispetto al solito

Io, invece, ho notato più qualità. (Non parlo di Wimbledon, l’ho visto in UHD)
Comunque appena aggiornano Digital bitrate si potrà capire qualcosa in più
 
Boh io ho visto una differenza veramente allucinante tra HD e 4K... una roba terrificante

Ad avercelo il 4K! Vi invidio! Ma tra tv nuova ed installazione Sky Q quanto mi va via? 900 euro buoni. Per cambiare una tv perfettamente funzionante poi. Godetevelo voi che ce lo avete :)
 
Ah giusto, tu consideri la questione nell'ottica del logo stampato su schermo che disturba la visione. Su questo aspetto devo darti ragione.

Nell'ottimo lavoro che hai fatto mancano Sky Music e Radio :)

Fino a 3-4 anni fa c'era la parola Live se non ricordo male ;)

Un altra curiosità, ma faranno il rebranding anche dei menù del decoder? ;)
 
Per esempio il logo degli ex Calcio che ora trasmettono i campi di Wimbledon è bello. Perchè non ha quell'orribile rettangolo vuoto col nome del canale. E' quello che li rende patacche
 
Ma togliessero la scritta del Super HD su tutti i canali...A che serve tenerla su tutti i canali?! Poi Super HD...parliamone
 
Ah su questo non c’è dubbio. Che 4k!!!

Oggi non sono a casa, quindi non ho potuto vedere quel poco di Wimbledon che ho visto in 4k ovviamente (ho visto un pezzo del match di Federer su Sky Go).

Domani lo vedrò in 4k. Era così pazzesco!? Più della F1 per dire?
 
Oggi non sono a casa, quindi non ho potuto vedere quel poco di Wimbledon che ho visto in 4k ovviamente (ho visto un pezzo del match di Federer su Sky Go).

Domani lo vedrò in 4k. Era così pazzesco!? Più della F1 per dire?

Proprio altro mondo.
 
Fino a 3-4 anni fa c'era la parola Live
No, ti confermo che tre o quattro anni fa non era così. Da che ricordo io, sono certo che Sky Sport ha sempre avuto la scritta "Diretta", in italiano. Solo Eurosport e Fox Sports hanno avuto da sempre la scritta "Live".
 
No GPP, inizialmente c'era la scritta Live; anche inizialmente, parlo dei primi anni di Sky, ricordo bene i canali calcio in basso a destra avevano un logo nero piuttosto invadente con scritto CALCIO SKY (bianco su fondo nero) Live (nero su fondo bianco); ed era così anche per i canali Sport ;)
 
Indietro
Alto Basso