Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Che sono quelli che necessitano e che avranno si spera un restyling più evidente, parlando di loghi fissi a schermo.

Se non arrivano per la prima di Serie A e deve coincidere con un evento sportivo, cosa c'è di importante in questi giorni/settimane su Sky Sport?
Forse prima di Champions?

Se dovessimo discutere delle grafiche di Sky TG24 in mano abbiamo proprio una tragedia. A schermo abbiamo tutto un tipo di grafiche, sui social e nelle grafiche online c’è tutto un altro stile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul cartello di Fiorentina-Torino di uno dei canali Calcio appare il nuovo logo di Sky Sport 24, quindi al 99,9% cambiano questo weekend

Poco fa è andato in onda un primo per pubblicizzare Extra e per qualche secondo è comparso sullo sfondo il nuovo logo di Sky Sport Moto GP... non ci vorrà molto...

Sul sito di Now TV (quello promozionale) si vede anche il nuovo logo di Sky Sport Serie A (con "serie" scritto con l'iniziale minuscola)

A questo punto è QUASI certo che i loghi cambieranno domani, secondo me non lo faranno alle 6 ma al momento del pre-partita di Fiorentina - Torino, deduco anche che i loghi saranno tutti in un piano, staremo a vedere, spero vivamente che possa cambiare anche lo scoreboard

A questo punto è QUASI certo che i loghi cambieranno domani, secondo me non lo faranno alle 6 ma al momento del pre-partita di Fiorentina - Torino, deduco anche che i loghi saranno tutti in un piano, staremo a vedere, spero vivamente che possa cambiare anche lo scoreboard
Speriamo siano tutti in piano, altrimenti il loghino HD dove lo piazzano?

Mi sto augurando con tutto il cuore che la scritta LIVE non la mettano sotto al logo ma di fianco come in Germania.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preferirei sotto invece, perché tanto i loghi starebbero su una sola riga e la scritta Live starebbe sotto, come quando mettono Prima visione sotto al logo di Sky Cinema. Pensa su Sky Cinema Football e Collection se mettessero Live esclusiva a fianco, il logo andrebbe fino a metà schermo.

Ma infatti in Italia siamo gli unici a scrivere “esclusiva LIVE”. A cosa serve specificarlo? Qui anche si potrebbe aprire una discussione infinita. Basta e avanza l’aggiunta di LIVE al logo.

Indietro
Alto Basso