Meglio così o così? 


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio così o così?![]()
La prima sicuramente, che sarebbe anche la soluzione più realistica ma non la mettono in praticaMeglio così o così?
![]()
![]()
A me piace più com'è attualmente su sky sport 24. Però dovrebbero usare grafiche come in uk, riallego le foto //uploads.tapatalk-cdn.com/20200924/6ee524c92e820b48b5e2241b21fdbd23.jpg//uploads.tapatalk-cdn.com/20200924/f09c6f7f3a0313fae21344f6b0925395.jpgMeglio così o così?
![]()
![]()
Scusate se lo scrivo qui ma non sapevo dove scriverlo, perché vedo sky sport uno anche se non ho il pacchetto sport?
Perchè la Supercoppa Europea è anche su Canale 5.
Quando l'evento è anche in chiaro, aprono la visione a tutti gli abbonati Sky.
Non la sapevo questa cosa. Lo fanno per far confluire il maggior numero di telespettatori sul loro canale così da avere uno share più alto?Perchè la Supercoppa Europea è anche su Canale 5.
Quando l'evento è anche in chiaro, aprono la visione a tutti gli abbonati Sky.
Credo che i nuovi loghi siano stati rilasciati contemporaneamente in tutte le sky.
Ecco un possibile errore e tutti sti effetti digerenti.
Poi sarei partito con i canali Cinema.
Per il momento noMa del rebrandig degli altri canali non si sa più niente?
Per il momento no
Vedendo quello che è stato fatto nelle altre due filiali, solo il restyling dei canali sportivi è riuscito abbastanza male. Per gli altri non dovrebbero esserci questi problemiSe è quello che c'è stato sui canali Sky Sport, è anche meglio che non avvenga mai sugli altri canali.![]()