Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Perchè una settimana? secondo me durerà di più, costruire uno studio non credo sia molto semplice.

Non si tratta di costruire ma di cambiare i mobili, le luci e gli schermi oltre ad ampliare lo spazio eliminando il superfluo. Con 10-15 operai si fa presto. Fidati!

Non si tratta di costruire ma di cambiare i mobili, le luci e gli schermi oltre ad ampliare lo spazio eliminando il superfluo. Con 10-15 operai si fa presto. Fidati!
Ma siamo sicuri che si tratti di un trasferimento di studio? E se magari è solo una sorta di collegamento che fanno con Alessia Tarquinio da lì?? Ripeto io non ho sentito cosa abbia detto esattamente...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma Secondo me sarà qualcosa di temporaneo, una specie di "tour estivo" per promuovere il prodotto, visto che oggi nasce il canale della concorrenza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_https://vimeo.com/132335768

ecco il video che parla del trasferimento dello studio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sente pochissimo ma sono riuscito a capire... Secondo me non è che fanno il telegiornale li ma durante il telegiornale fanno dei collegamenti con Alessia Tarquinio che da Rimini mi sembra di aver capito avrà degli ospiti e tifosi che parleranno "per amore dello sport" .... Almeno io ho capito così....

Ultima modifica di un moderatore:
su facebook hanno creato un evento
#spazioSky Darsena
Domenica 5 luglio alle ore 17.30
Darsena a Milano

Dal 5 luglio al 30 settembre vi aspettiamo in Darsena con eventi, meet&greet, appuntamenti speciali.

Nuovo Logo Sky Sport?

Lo studio di Mediaset verrà utilizzato per i pre-post della Champions e per la trasmissione sul Calciomercato.
Non puoi paragonarlo con lo studio di un Tg, se vuoi paragonare la dimensione devi pensare allo studio di Sky Calcio Show che è grosso modo di analoghe dimensioni.
SkySport utilizza diversi studi di diversa dimensione a seconda dell'evento o del tipo di trasmissione.

Premium fino a ieri utilizzava un solo studio con diverse configurazioni dei mobili per trasmissioni, pre-post anticipi e posticipi, studio europa league. Oggi ha cambiato la grafica di quello studio, che però sempre uno è. Non si è moltiplicato.
Intervengo solo per smentire una affermazione: lo studio di Premium Sport News non sarà utilizzato per Serie A e Champions League, per quest'ultime vi saranno altri studi, interrativi ;)

Intervengo solo per smentire una affermazione: lo studio di Premium Sport News non sarà utilizzato per Serie A e Champions League, per quest'ultime vi saranno altri studi, interrativi ;)

Cavolo!..spero gli arrivino abbonamenti altrimenti l'anno prossimo smantellando tutto

Si in effetti è vero... Lo avevo sentito anche io... Mi ero dimenticato

Juventus tv e roma tv entrano a far parte del pacchetto sprot senza costi aggiuntivi aprite il topic
Sinceramente non me ne frega nulla (da simpatizzante juventino) ma ho sempre ritenuto immorali i canali opzionali su una pay tv. Quindi meglio così ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non me ne frega nulla (da simpatizzante juventino) ma ho sempre ritenuto immorali i canali opzionali su una pay tv. Quindi meglio così ;)

Ma è vero?? Io non ho letto nulla...

Io meno di te. Commentavo quanto riportato.
Effettivamente il tutto é molto OT :)

si ma costa, non è che per noia devono fare uno studio di 500 mq quando per la maggior parte del tempo devono stare due persone sedute a leggere notizie

Ogni mattina per 2 ore ed ogni pomeriggio per altrettante due ore possono inventare qualche programmino... Ogni giorno convocano gli opinionisti e possono benissimo cambiare angolazione in modo da apprezzare di più il canale... leggendo notizie ogni mezz'ora, nella stessa angolazione, può diventare molto noioso e rende scandente il canale...

Ultima modifica:
Ragazzi ma la discussione che titolo ha???? Nuovo Logo Sky Sport o Nuovo Contenuto Sky Sport?????

Appunto

Vorrei capirlo anche io ed ora inizio veramente a rompermi le.... a dover venire a cancellare gli OT continuamente , qualcuno vuole proprio essere sbattuto definitivamente fuori dal forum.

Indietro
Alto Basso