Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Mi sono svegliato ora e su Sport 3 e Sport Plus sono già cambiati i loghi :D
Sisi il font è diverso e soprattutto non ce il numero ma i cambiamenti che mi interessano di più sono quelli di sky sport 24 che per adesso è come prima ma che alla prima diretta...

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Aggiungo anche che su Sky Sport Plus stanno trasmettendo un Arsenal- Galatasaray di Coppa Uefa 99-00 :eek:

Per fortuna sono quasi identici a prima che mi piacevano un sacco, sono solo più luminosi ma neanche in maniera eccessiva :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fighissimi... Però uff... Non sono cambiati i loghi trasparenti in alto a destra.... Sono rimasti li stessi... Identici... E non hanno il numeretto purtroppo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Gia niente numero che era la cosa che mi interessava di più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gia niente numero che era la cosa che mi interessava di più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aspettiamo alle 8 dai... Dato che c'erano potevano farli in stile brittish (quelli trasparenti) non con la semplice scritta ma anche con il rivestimento che sarebbe bellissimo....

Aspettiamo alle 8 dai... Dato che c'erano potevano farli in stile brittish (quelli trasparenti) non con la semplice scritta ma anche con il rivestimento che sarebbe bellissimo....

Eh io speravo in quello anche se ovviamente non puo essere tutto identico..

Eh io speravo in quello anche se ovviamente non puo essere tutto identico..

Se facevano così quelli sport dovevano fare anche quelli cinema forse... Comunque sarebbe stato molto bello...

Se facevano così quelli sport dovevano fare anche quelli cinema forse... Comunque sarebbe stato molto bello...

Comunque pochi minuti e scopriremo me novita di Sky Sport 24 :D :D

Sinceramente mi aspettavo un cambio piu radicale, mi sarebbero piaciuti molto fossero come quelli inglesi. ora attendiamo il cambio di skysport24:icon_bounce:

Comunque pochi minuti e scopriremo me novita di Sky Sport 24 :D :D

Eh si... Non so se sia una coincidenza ma tutti (o quasi) i programmi di sky sport finiscono alle 8... Bah ..
P.S hanno anche già cambiato colori e logo del sito, è arrivato anche il messaggio nel my sky HD e modificato gli spot...

Foto please!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccooo

Indietro
Alto Basso