Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

[quote name="Zamor" post=4499314]Ho provato anche io a buttare 5 minuti su Photoshop per provare a vedere come sarebbe avere il logo colorato.. Che ne dite, è un po' pacchiana come cosa? :laughing7:

http://i.imgur.com/nOJNJEH.jpg
Potresti provare ad adattare i nuovi colori allo scoreboard che c'era quest'anno? Anziché il giallo dove c'è scritto il punteggio fallo rosso e il blu fallo un po più scuro e il logo metti quello trasparente... Prova un po' e pubblica... Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

scusate volevo sapere se il cambio dei loghi di sky sport é solo l'inizio di rebrand di tutta sky , ovvero se prossimamente cambieranno i loghi di sky cinema

Mi piace tantissimo il nuovo logo e i nuovi colori. Però sono anche un po' deluso, sinceramente mi aspettavo anche lo studio di SS24 tutto rinnovato (magari lo cambiano in futuro?) così come i loghi degli altri canali sport in alto a destra.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se l'intento è di uniformarci con la versione Uk, cambieranno anche gli altri credo :)

belli i nuovi colori però mi aspettavo qualche cambio in più, praticamente se non giri su SS24 non si nota quasi nulla, cambiato solo leggermente il font sugli altri canali......

A me i loghi sui canali vanno tanto bene così: trasparenti, eleganti e poco appariscenti. Cosa vogliamo di più? ;)

Molto bello il logo di SS24 e la grafica che lo circonda...
Questi colori vanno bene per locandine, spot ecc..ecc.
ma per i canali che trasmettono gli eventi sportivi, i
loghi devono essere piccoli e trasparenti al massimo..��

ma infatti sono trasparenti, mica il logo che prima era giallo e blu stava su tutti i canali.....

speriamo tolgano i loghi dei canalicome su sky atlantic HD UK che è presente ad inizio trasmissione e senza trasparenza poi passa in trasparenza e poi scompare proprio.

Non so se è una cosa voluta o meno però Fox Sports HD sta trasmettendo con il logo della versione SD, ovvero il logo Fox Sports senza la scritta HD

//images.tapatalk-cdn.com/15/07/02/85265fb2fa0d7b81cb8dbe30725e7765.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Addirittura questa mattina mentre trasmettevano un match di MLB il logo era colorato.
86410a8b85fc13d3549ce8b034191a8c.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lo studio di SS24 verrà rinnovato con nuove tecnologie

Indietro
Alto Basso